Alexis Ferrante, tornato oggi al gol, ha parlato nel post partita contro il Bari: "Sono contento per il gol che mancava da un pò di tempo, dispiace per il gol preso poco dopo. Era un sogno segnare sotto la curva e portare la partita a casa. Purtroppo non ci siamo riusciti, pensiamo a domenica. Il gol è arrivato grazie a Mammarella, lo proviamo sempre, sono contento per un'attaccante è importante"
Ternana con grande carattere: "Una risposta ai tifosi, hanno visto la nostra determinazione e voglia di portare a casa i risultati. Stiamo trovando la strada per ritornare sul nostro cammino, di giocare e aggredire la squadra, di segnare cosa che non riuscivamo a fare. Ora siamo tranquilli, liberi di testa e compatti, i gol e i risultati arriveranno"
La Ternana riuscirà a ripetere la stessa prestazione contro il Bisceglie: "Noi giocheremo con lo stesso atteggiamento, saremo aggressivi anche se non sarà facile. Il Bari viene qui a giocare, le altre si chiudono. Noi dobbiamo dimostrare di avere carattere, per noi ogni partita è una finale e cercheremo con tutte le forze di portare a casa il risultato cercando di sbloccarla subito"
Si spera in un arbitraggio giusto: "A volte sono rimasto senza parole su tante cose ma non voglio alibi. Andiamo avanti anche contro questi arbitraggi. Non è facile, vengono qua e sembra che sono contro di noi, il rigore di oggi è fuori dalla norma. Dobbiamo portare le partite a casa anche contro questi arbitraggi. Se andiamo oltre vinceremo lo stesso"
Punto guadagnato o due punti persi: "Il pallone dovevo portarlo fuori, sono due punti persi per me perchè quella palla li dovevo gestirla meglio, ho voluto portarla fuori ed è stata intercettata. E' stato un ottimo punto ma potevamo vincerla, non saprei cosa rispondere, c'è amarezza"
Pessime notizie per Cristiano Ronaldo, gli ultimi aggiornamenti non faranno di certo sorridere il fuoriclasse…
Calciomercato Napoli, ultime ore in azzurro per il calciatore: sta per firmare con il club…
Benvenuti nella diretta testuale dell'amichevole congiunta tra la Ternana ed il Terni FC. Fischio finale…
Figura simbolo della città di Cosenza e della Curva Sud rossoblù, si è spento a…
Milan, il tecnico Massimiliano Allegri rimane senza parole: le sue parole esaltano, di gran lunga,…
La Esseti Basket Terni comunica di aver perfezionato l’ingaggio di Andrea Marra, guardia classe 2003…