Il campionato incombe, sabato è in programma il big match della 30esima giornata del girone C di Serie C. In campo allo stadio Liberati di Terni la Ternana capolista contro il Bari sceso da qualche settimana in terza posizione.
Per la partita di cartello è stato designato Luca Zufferli della sezione AIA di Udine. Il fischietto friulano ha già diretto 13 partite tra i tre gironi di Serie C e il campionato Primavera dove si è distinto per aver arbitrato anche la Supercoppa.
Numeri alla mano in questa stagione ha estratto 69 volte il cartellino giallo (59 in Serie C), in due occasioni il doppio giallo (una sola in C) mentre 8 volte ha mostrato il cartellino rosso ad un giocatore (solo nei tre gironi di C).
Nelle 5 direzioni di gara stagionali nel girone C, Zufferli ha incrociato sia la Ternana che il Bari. La squadra di Cristiano Lucarelli nella gara casalinga vinta 3-0 contro il Potenza mentre la formazione passata sotto la guida di Massimo Carrera nel successo al San Nicola per 1-0 contro il Catanzaro.
Luca Zufferli ha diretto in carriera 3 volte sia la Ternana che il Bari. Positivo il bilancio dei rossoverdi con lui: 2 vittorie e una sconfitta; leggermente peggiore invece è il rendimento dei biancorossi: 1 vittoria e 2 pareggi.
Per la sfida di sabato, Zufferli, sarà coadiuvato da Claudio Barone e Giorgio Rinaldi entrambi della sezione Roma 1. Il quarto ufficiale sarà Mario Cascone di Nocera Inferiore.
Esordio convincente per la Ternana Women, che ha chiuso il ritiro precampionato con una vittoria.…
Ancora una volta il tennista altoatesino si ritrova a fronteggiare una dura polemica: ecco da…
Fere, agosto dannato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Non è…
Clamoroso scenario intorno al futuro di Donnarumma: il portiere potrebbe tornare a giocare in Italia.…
Fere, l’attesa dei tifosi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. E’…
Fere, ora chi paga le spese? titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…