Ternana-Bari sarà diretta da Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Il fischietto pugliese, 41enne è un internazionale e in stagione ha diretto già 19 partite: 2 di Europa League, 1 di qualificazione all’Europa League, 1 di qualificazione alla Champions Legaue, 1 di Nations Legue B, 1 di Conference League qualificazione, 8 di Serie A e 5 di Serie B.
In questa stagione Di Bello ha estratto 96 volte il cartellino giallo mentre in sole due occasioni quello rosso. Sono invece 8 i rigori concessi.
Ternana e Di Bello hanno incrociato le proprie strade in 3 occasioni nelle quali sono usciti tutti i risultati possibili: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. C’è però un precedente che può far sorridere i rossoverdi: l’ultimo incrocio ha fruttato alla Ternana i tre punti. Di Bello è stato infatti l’arbitro del derby d’andata di quest’anno vinto 1-0 dalle Fere contro il Perugia.
Il fischietto pugliese, invece, non ha mai diretto il Bari. Per lui domenica al “Liberati” sarà la prima volta con i biancorossi.
Ternana-Bari sarà diretta da Marco Di Bello di Barletta. Gli assistenti saranno Baccini e Zingarelli mentre il IV Ufficiale Crezzini. Al Var ci sarà Maggioni mentre all’Avar Gariglio.
Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…
La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…
Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…
Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…
Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…
Roma, non arrivano affatto buone notizie in casa giallorossa: il tecnico, Gian Piero Gasperini, riceve…