Ternana-Bari sarà diretta da Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Il fischietto pugliese, 41enne è un internazionale e in stagione ha diretto già 19 partite: 2 di Europa League, 1 di qualificazione all’Europa League, 1 di qualificazione alla Champions Legaue, 1 di Nations Legue B, 1 di Conference League qualificazione, 8 di Serie A e 5 di Serie B.
In questa stagione Di Bello ha estratto 96 volte il cartellino giallo mentre in sole due occasioni quello rosso. Sono invece 8 i rigori concessi.
Ternana e Di Bello hanno incrociato le proprie strade in 3 occasioni nelle quali sono usciti tutti i risultati possibili: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. C’è però un precedente che può far sorridere i rossoverdi: l’ultimo incrocio ha fruttato alla Ternana i tre punti. Di Bello è stato infatti l’arbitro del derby d’andata di quest’anno vinto 1-0 dalle Fere contro il Perugia.
Il fischietto pugliese, invece, non ha mai diretto il Bari. Per lui domenica al “Liberati” sarà la prima volta con i biancorossi.
Ternana-Bari sarà diretta da Marco Di Bello di Barletta. Gli assistenti saranno Baccini e Zingarelli mentre il IV Ufficiale Crezzini. Al Var ci sarà Maggioni mentre all’Avar Gariglio.
Fere, attacco da rivedere titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. C'era…
Ternana, tra la festa del centenario e il Pineto titola La Nazione oggi in edicola.…
Pochi giorni dopo la vittoria del Pallone d’Oro, arriva un’accusa gravissima nei confronti di Dembelé.…
Ci stiamo avvicinando a grandi passi al 2 ottobre compleanno della Ternana Calcio. E che…
Dalla società bianconera è arrivato il comunicato ufficiale. Il nuovo acquisto arriverà a breve: ecco…
E' in programma domani la ripresa degli allenamenti per la Ternana. La squadra rossoverde ha…