Categories: News

Ternana-Bari, ecco chi è l’arbitro del match

Ternana-Bari sarà diretta da Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Il fischietto pugliese, 41enne è un internazionale e in stagione ha diretto già 19 partite: 2 di Europa League, 1 di qualificazione all’Europa League, 1 di qualificazione alla Champions Legaue, 1 di Nations Legue B, 1 di Conference League qualificazione, 8 di Serie A e 5 di Serie B.

In questa stagione Di Bello ha estratto 96 volte il cartellino giallo mentre in sole due occasioni quello rosso. Sono invece 8 i rigori concessi.

Ternana e Di Bello hanno incrociato le proprie strade in 3 occasioni nelle quali sono usciti tutti i risultati possibili: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. C’è però un precedente che può far sorridere i rossoverdi: l’ultimo incrocio ha fruttato alla Ternana i tre punti. Di Bello è stato infatti l’arbitro del derby d’andata di quest’anno vinto 1-0 dalle Fere contro il Perugia.

Il fischietto pugliese, invece, non ha mai diretto il Bari. Per lui domenica al “Liberati” sarà la prima volta con i biancorossi.

Ternana-Bari sarà diretta da Marco Di Bello di Barletta. Gli assistenti saranno Baccini e Zingarelli mentre il IV Ufficiale Crezzini. Al Var ci sarà Maggioni mentre all’Avar Gariglio.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – CdU – Leonardi, colpi da bomber vero

Leonardi, colpi da bomber vero titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

30 minuti ago

Il giornalismo umbro piange Fabio Luccioli: il cordoglio dell’Ordine e dell’Ussi

Scomparso a soli 38 anni il direttore di RGU e della Gazzetta di Foligno: professionista…

12 ore ago

Ternana–Guidonia Montecelio: dirige Pasculli di Como

In vista della sfida di domenica 30 novembre alle ore 17:30 allo stadio Libero Liberati,…

14 ore ago

Fere al lavoro verso il Guidonia Montecelio: domani allenamento a porte chiuse al Taddei

Le Fere proseguono la loro settimana di intenso lavoro dopo le due importanti vittorie che…

15 ore ago

“Rossoverde del Secolo”, il 5 dicembre al Politeama: come ottenere il biglietto gratuito

Il grande evento del “Rossoverde del Secolo”, in programma il 5 dicembre, si avvicina a…

15 ore ago

Ternana, l’abbraccio più bello | VIDEO

Dopo la vittoria sul Giugliano per 3-1 e il passaggio del turno di Coppa Italia…

16 ore ago