Ternana-Bari sarà una partita senza grosse assenze da ambo le parti. Cristiano Lucarelli come più volte detto rischia di dover rinunciare soltanto a Lorenzo Laverone. Dall’altra parte Massimo Carrera sta vedendo l’infermeria svuotarsi piano piano.
Questo però non vuol dire che il Bari arriverà a Terni con tutti gli effettivi. Mancheranno oltre allo squalificato Marras che è sicuramente uno dei giocatori più importanti della squadra biancorossa anche gli infortunati Andreoni, Citro e l’ex Ciofani protagonista nella gara d’andata.
A fronte di assenze comunque importanti, Carrera può sorridere perché per la partita di sabato contro la Ternana potrà contare su due pezzi da novanta: Maita che ha scontato la giornata di squalifica e Di Cesare che sta recuperando dall’infortunio e questa settimana si candida per una maglia da titolare.
Quelli di Maita e Di Cesare sono senza ombra di dubbio due recuperi importanti, di peso per la squadra del Bari che arriverà a Terni con la determinazione di chi vuole e deve vincere a tutti i costi. Per i biancorossi si tratta di una delle ultime chance per provare a riaprire la corsa alla prima posizione in classifica. In caso di risultato negativo per il Bari si apriranno di nuovo i cancelli che portano dritti ai playoff.
Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…
Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…
Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…