Federico Furlan ha commentato in conferenza stampa il successo contro l'Avellino: "Il campo era pesante, gli ultimi due tempi supplementari avevo i crampi. Ho cercato di dare il massimo e gestire bene le forze. Mi sono tenuto quelle due-tre avanzate e ho cercato di gestire".
Sei stato senza dubbio il migliore in campo: "Era una partita difficile, loro avevano grandi motivazioni per quello che era successo l'anno scorso. Mettono tanta cattiveria e carisma, siamo stati bravi a ribattere colpo su colpo. Il campo non esaltava le nostre caratteristiche, ma col carattere siamo usciti alla distanza e abbiamo dimostrato di saper soffrire".
Come è cambiata la preparazione rispetto l'anno scorso: "Abbiamo caricato molto a Tirrenia, ora le gambe sono un pò imballate ma è un bene, te lo ritroverai sicuramente dopo".
Da quanto tempo non calciavi un rigore: "Da un pò che non li tiravo, avevo anche i crampi. Ho cercato di tirarlo forte, ho anche mezzo zappato ma è andata bene".
Ora si va a Bologna: "Si, abbiamo sofferto tutti insieme quando siamo rimasti in dieci. Cosi si costruisce una squadra".
Come cambia l'atmosfera con i tifosi: "Lo aspettavamo da tanto, viviamo di stimoli ed è stata una grande emozione".
La Ternana vince e avanza in Coppa Italia titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Il club bianconero ha prolungato in gran segreto il contratto del calciatore: nuovo accordo fino…
Basta una rete di bomber Pettinari per battere il Campobasso ora le Fere affronteranno la…
Basta Pettinari, Fere avanti titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Viste le difficoltà incontrate in questa prima parte di stagione, la Roma ha deciso di…
Dopo averti proposto la testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Biagio Meccariello ora possiamo mostrati…