Federico Furlan ha commentato in conferenza stampa il successo contro l'Avellino: "Il campo era pesante, gli ultimi due tempi supplementari avevo i crampi. Ho cercato di dare il massimo e gestire bene le forze. Mi sono tenuto quelle due-tre avanzate e ho cercato di gestire".
Sei stato senza dubbio il migliore in campo: "Era una partita difficile, loro avevano grandi motivazioni per quello che era successo l'anno scorso. Mettono tanta cattiveria e carisma, siamo stati bravi a ribattere colpo su colpo. Il campo non esaltava le nostre caratteristiche, ma col carattere siamo usciti alla distanza e abbiamo dimostrato di saper soffrire".
Come è cambiata la preparazione rispetto l'anno scorso: "Abbiamo caricato molto a Tirrenia, ora le gambe sono un pò imballate ma è un bene, te lo ritroverai sicuramente dopo".
Da quanto tempo non calciavi un rigore: "Da un pò che non li tiravo, avevo anche i crampi. Ho cercato di tirarlo forte, ho anche mezzo zappato ma è andata bene".
Ora si va a Bologna: "Si, abbiamo sofferto tutti insieme quando siamo rimasti in dieci. Cosi si costruisce una squadra".
Come cambia l'atmosfera con i tifosi: "Lo aspettavamo da tanto, viviamo di stimoli ed è stata una grande emozione".
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…
La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…
Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…
Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…
Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…
Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…