Categories: News

Ternana-Ascoli, occhio ai terribili tre

Ci stiamo avvicinando a grandi passi a Ternana-Ascoli, gara valida per la 19esima giornata, ed ultima del girone d’andata, del campionato di Serie BKT.

Tra i tanti sicuri protagonisti del match in programma stasera alle ore 20.30 allo stadio “Libero Liberati” spiccano tre giocatori su tutti. Il motivo è presto detto, quando si tratta di affrontare Ternana e Ascoli questo trio terribile si scatena.

Siete curiosi di sapere chi sono? Piccola anticipazione: due vestono il rossoverde e uno, invece il bianconero.

Il primo riflettore lo accendiamo su Stefano Pettinari che ha segnato quattro reti contro l’Ascoli in Serie B. Per l’attaccante romano si tratta di un record visto che contro nessun’altra squadra ha fatto meglio nel torneo cadetto (al pari di Frosinone e Livorno).

Il secondo lo puntiamo su Soufiane Bidaoui attaccante e fantasista dell’Ascoli che ha preso parte a tre reti in quattro sfide contro la Ternana in Serie B (due gol e un assist) inclusa la sua prima rete nei cadetti (ottobre 2013, con la maglia del Crotone, guarda caso al “Libero Liberati”).

L’ultimo faro, e non per importanza, lo usiamo per illuminare un grande protagonista delle Fere: Cesar Falletti. Il folletto uruguaiano ha segnato due gol contro l’Ascoli in Serie B, ha realizzato sette reti in questo campionato, solo nel 2015/16 ha fatto in una singola stagione nel torneo cadetto (10) gol.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, a Gubbio per confermare la crescita

Ternana, a Gubbio per confermare la crescita titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

45 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, i dubbi di Liverani tra nuovo e usato sicuro

Fere, i dubbi di Liverani tra nuovo e usato sicuro titola il Corriere dell'Umbria oggi…

2 ore ago

TUTTI PAZZI PER ATTA: a gennaio lo prendiamo | Finalmente in una BIG di Serie A

Il centrocampista francese sta conquistando tutti con le sue prestazioni. Il suo futuro è una…

3 ore ago

Colpo Vis Pesaro: ufficiale l’arrivo di José Machín, ex Monza e Roma

Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…

14 ore ago

Non ci sono più dubbi, stagione finita per il pilota | Brutto infortunio e ciao ciao Motogp

Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…

14 ore ago

Il designer che fa correre Terni: alla scoperta delle mini sciarpe delle Fere

Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…

14 ore ago