Categories: News

Ternana-Ascoli, occhio ai terribili tre

Ci stiamo avvicinando a grandi passi a Ternana-Ascoli, gara valida per la 19esima giornata, ed ultima del girone d’andata, del campionato di Serie BKT.

Tra i tanti sicuri protagonisti del match in programma stasera alle ore 20.30 allo stadio “Libero Liberati” spiccano tre giocatori su tutti. Il motivo è presto detto, quando si tratta di affrontare Ternana e Ascoli questo trio terribile si scatena.

Siete curiosi di sapere chi sono? Piccola anticipazione: due vestono il rossoverde e uno, invece il bianconero.

Il primo riflettore lo accendiamo su Stefano Pettinari che ha segnato quattro reti contro l’Ascoli in Serie B. Per l’attaccante romano si tratta di un record visto che contro nessun’altra squadra ha fatto meglio nel torneo cadetto (al pari di Frosinone e Livorno).

Il secondo lo puntiamo su Soufiane Bidaoui attaccante e fantasista dell’Ascoli che ha preso parte a tre reti in quattro sfide contro la Ternana in Serie B (due gol e un assist) inclusa la sua prima rete nei cadetti (ottobre 2013, con la maglia del Crotone, guarda caso al “Libero Liberati”).

L’ultimo faro, e non per importanza, lo usiamo per illuminare un grande protagonista delle Fere: Cesar Falletti. Il folletto uruguaiano ha segnato due gol contro l’Ascoli in Serie B, ha realizzato sette reti in questo campionato, solo nel 2015/16 ha fatto in una singola stagione nel torneo cadetto (10) gol.

Ternananews Redazione

Recent Posts

No, alla Lazio non ci vado | Rifiuto categorico a Lotito: NIENTE TRASFERIMENTO A ROMA

Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…

9 ore ago

Stop agli sprechi in Serie C: dal 2025 scatta il tetto agli stipendi

Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…

10 ore ago

Camarda, Jimenez e Adzic out: il regolamento li ferma per playoff e playout

Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…

11 ore ago

ULTIM’ORA dolorosa: bruttissimo infortunio e stagione finita | SALTA ANCHE IL MONDIALE PER CLUB

Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…

11 ore ago

Campobasso cambia volto: addio a Prosperi e Mignemi, nel mirino c’è la B

Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…

12 ore ago

Rossoverdi ovunque: tutti gli ex Ternana nei verdetti di Serie C

La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…

13 ore ago