Categories: News

Ternana-Ascoli, domani primo allenamento: riflettori su due rossoverdi

La Ternana oggi si riposa. La squadra rossoverde sta godendo di 24 ore di meritato relax dopo il tour de force delle tre partite in una settimana. E che partite. Benevento al “Liberati”, il Venezia al “Penzo” per la Coppa Italia e infine il Perugia al “Curi” di nuovo per il campionato.

Tre gare che hanno portato via energie fisiche e mentali non indifferente alla truppa di Cristiano Lucarelli che ha così deciso di concedere una giornata di relax al gruppo.

Gruppo che tornerà ad allenarsi domani, martedì 21 dicembre. L’appuntamento è fissato per le ore 14 all’antistadio “Giorgio Taddei”.

Tra i rossoverdi che dovranno per forza di cose essere posti sotto la lente d’ingrandimento ci sono Cesar Falletti e Bruno Martella. Entrambi sono usciti nel corso del secondo tempo del derby contro il Perugia perché a corto di energie. Per fortuna nessuno dei due ha riportato infortuni ma entrambi hanno dovuto alzare bandiera bianca a causa dei crampi.

Il calendario ora propone la sfida casalinga di domenica 26 dicembre alle ore 18 contro l’Ascoli che si presenterà al “Liberati” senza pezzi importanti (CLICCA QUI).

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

1 ora ago

Vogliamo cederti, con me non giocherai più | Conte fa piazza pulita: CESSIONE DECISA

Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…

1 ora ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde

Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Ternana Under 17 vince lo scudetto

La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago

Calafiori torna in Serie A | C’è l’accordo con l’Arsenal: con lui si vince lo SCUDETTO

Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – La Ternana riparte da Cianci

La Ternana riparte da Cianci titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago