La conferenza stampa di Bruno Martella post Ternana-Ascoli 3-1
CONDIZIONE – Manca un po' di continuità. Erano due mesi che non giocavo dall’inizio. E’ dura entrare in forma soprattutto se si parte dall’inizio. Ce l’ho messa tutta. La cosa più bella è che non abbiamo rischiato nulla dal punto di vista difensivo, al di là del rigore.
ROTAZIONE VINCENTE – In questa squadra siamo tutti titolari. Ognuno ha la sua chance. Finora tutti la stanno sfruttando. L’obiettivo è tornare in B. La piazza si merita questo. Il gruppo si merita questo. Abbiamo questo obiettivo che secondo me è raggiungibile. Sono rimasto per questo, ci dobbiamo riscattare.
TITO – Bravo ragazzo, ci confrontiamo spesso. Chi gioca, gioca. L’importante è stare sul pezzo.
GRUPPO – Remiamo tutti dalla stessa parte. Ci sono anche tanti Over con giovani che si applicano e lavorano tanto. Siamo stati impeccabili dal punto di vista difensivo. Questa vittoria la dedichiamo a Samuele Damiani. Oggi stava con noi nello spogliatoio. E’ un momento sfortunato.
GIOCARE CON CAPUANO – Marco è un giocatore che conoscete bene. Ha fatto la Serie A, la B la fa tranquillamente. E’ stato sfortunato. Ci conosciamo da 15 anni. Siamo del paese. Condividiamo la camera. E’ come se fosse un fratello. Abbiamo un legame stretto. E’ un giocatore fortissimo. E’ sprecato per la C. Ci comanda.
Momento molto delicato per il calciatore: il gravissimo infortunio e lo stop di un anno…
Solo un enorme grazie. A chi in questi mesi, in queste settimane e in questi…
La Ternana si prepara alla sfida con il Pineto. Doppia seduta per le Fere, oggi…
100 ANNI DI STORIA, 100 ANNI DI ORGOGLIO! La Curva Nord chiama a raccolta tutta…
Attualmente svincolato dopo l’esonero dalla Roma arrivato a settembre 2024, De Rossi potrebbe essere la…
Doppia gioia per il motociclismo ternano. Tommaso Montanari, classe 1991, si è laureato campione italiano…