La Ternana women non è riuscita nell'impresa di raggiungere la serie A in questo playoff pareggiando 0-0 la gara di ritorno contro il Napoli femminile.
Questo l'estratto delle parole nel post gara dell'allenatore rossoverde Fabio Melillo:
"Abbiamo qualche recriminazione perché quando giochi con un avversario del genere costruito per ben altri obiettivi, e fai due partite del genere giocando bene è normale essere rammaricati.
Non ho nulla da ridire alla mia squadra le ragazze hanno lottato fino alle fine mettendoci l'anima, ricordo che qui l'anno scorso abbiamo perso 4-0, e quando sei riempito di complimenti sulla crescita che hai avuto in così poco tempo e sul percorso che stai intraprendendo puoi solo che esserne felice.
Abbiamo pareggiato dominando per varie fasi della partita ed è stato riconosciuto anche dalle nostre avversarie e questo è un attestestato di miglioramento.
Ci rimane l'amaro in bocca perché quando vinci 24 partite su 30 e comunque non raggiungi l'obiettivo della serie A rimane da pensare che qualcosa non va su questo regolamento.
Comunque siamo felici di esserci scontrati alla pari con loro e aver perso anche con degli episodi dubbi come il mancato rigore non fischiato alla Pirone o il goal del loro capitano Di Marino allo scadere con il dubbio del fuorigioco".
L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…
Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…
Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…
Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…
Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…
Due giorni intensi, 144 giri complessivi e la sensazione chiara che il nuovo binomio Petrucci–BMW…