Ternana, weekend intenso per il settore giovanile: solo l’Under 13 gioca in casa

Ternana, weekend intenso per il settore giovanile: solo l’Under 13 gioca in casa

Marco Di Loreto nuovo allenatore della Primavera della Ternana - Foto Ternana Calcio

Fine settimana di impegni lontano da casa per il settore giovanile della Ternana, con quasi tutte le formazioni attese da gare in trasferta. L’unica eccezione sarà l’Under 13, pronta ad affrontare la Roma tra le mura amiche del campo Sabotino.

Primavera in campo a Pisa per proseguire la serie positiva

Ad aprire il weekend sarà la Ternana Primavera, impegnata oggi pomeriggio alle 15:00 sul campo del Pisa. La formazione rossoverde, reduce da un buon momento di forma, cercherà di allungare la striscia di risultati utili e consolidare la propria posizione in classifica.

Under 16 e Under 14 in Toscana, derby per i più giovani

Alla stessa ora della Primavera, ma sempre in Toscana, sarà la volta dell’Under 16 che farà visita all’Arezzo. Mattinata impegnativa invece per l’Under 14, attesa alle 11:00 da un derby acceso contro il Perugia, un test importante per misurare la crescita dei ragazzi di mister…

Under 13 unica in casa: sfida di prestigio contro la Roma

L’unica squadra a giocare in città sarà l’Under 13, che alle 16:00 ospiterà la Roma sul campo Sabotino. Un confronto stimolante e di alto livello tecnico, ideale per mettere alla prova i piccoli rossoverdi contro una delle migliori scuole calcio d’Italia.

Domenica tocca a Under 15 e Under 17: doppia trasferta a Benevento

La giornata di domenica sarà riservata alle categorie più grandi. A inaugurare il programma sarà l’Under 15, che scenderà in campo alle 12:45 sul terreno del Benevento. A seguire, alle 15:00, sarà la volta dell’Under 17, anch’essa impegnata contro i giallorossi campani.

Un fine settimana dunque denso di appuntamenti per il vivaio rossoverde, che continua a crescere e a farsi valere sui campi di tutta Italia. L’obiettivo è comune a tutte le categorie: crescita, continuità e identità rossoverde.