Federico Viviani è tornato in campo. Lo ha fatto sabato con la maglia della Ternana Primavera. Il regista ha giocato titolare e con la fascia da capitano al braccio. Per lui 70 minuti trascorsi a dettare i tempi di gioco della squadra allenata da Stefano Morrone. Per la cronaca, la Ternana Primavera ha battuto 2-0 il Monopoli al “Moreno Gubbiotti” di Narni.
Per Federico Viviani è stato il ritorno in campo dopo i 23’ disputati al “Libero Liberati” nella sfida di Coppa Italia contro la Casertana persa dai rossoverdi per 1-2 dopo i tempi supplementari.
Nell’anno solare Viviani ha disputato in tutto 113 minuti. Va ricordato che a dicembre 2023 si è operato all’ernia al disco. Infortunio che lo ha tenuto fermo fino ad Aprile.
E’ l’unico della rosa della Ternana ad essere stato escluso dalla lista dei 23. Dopo essersi allenato a parte nelle prime settimane, con l’infortunio di Damiani è tornato a lavorare con il gruppo. La società vuole valutarlo. Potrebbe anche decidere di inserirlo in lista al posto del regista operato. Intanto registriamo questi primi, comunque importanti, 70’ con la Ternana Primavera.
In occasione delle celebrazioni per i 100 anni della Ternana Calcio, anche il Circolo Filatelico…
Fere, non tornano i conti in difesa titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Prosegue la rivoluzione in casa Roma con un’altra novità molto importante: ufficiale la nomina del…
Fere, attacco da rivedere titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. C'era…
Ternana, tra la festa del centenario e il Pineto titola La Nazione oggi in edicola.…
Pochi giorni dopo la vittoria del Pallone d’Oro, arriva un’accusa gravissima nei confronti di Dembelé.…