Federico Viviani è tornato in campo. Lo ha fatto sabato con la maglia della Ternana Primavera. Il regista ha giocato titolare e con la fascia da capitano al braccio. Per lui 70 minuti trascorsi a dettare i tempi di gioco della squadra allenata da Stefano Morrone. Per la cronaca, la Ternana Primavera ha battuto 2-0 il Monopoli al “Moreno Gubbiotti” di Narni.
Per Federico Viviani è stato il ritorno in campo dopo i 23’ disputati al “Libero Liberati” nella sfida di Coppa Italia contro la Casertana persa dai rossoverdi per 1-2 dopo i tempi supplementari.
Nell’anno solare Viviani ha disputato in tutto 113 minuti. Va ricordato che a dicembre 2023 si è operato all’ernia al disco. Infortunio che lo ha tenuto fermo fino ad Aprile.
E’ l’unico della rosa della Ternana ad essere stato escluso dalla lista dei 23. Dopo essersi allenato a parte nelle prime settimane, con l’infortunio di Damiani è tornato a lavorare con il gruppo. La società vuole valutarlo. Potrebbe anche decidere di inserirlo in lista al posto del regista operato. Intanto registriamo questi primi, comunque importanti, 70’ con la Ternana Primavera.
E anche questo 2025 ce lo siamo tolti dalle p..... Ammettiamolo: lo abbiamo pensato tutti.…
Tutti pazzi per Alexis Ferrante. L’attaccante della Ternana Calcio è stato eletto MVP del mese…
Difesa, centrocampo ed ora non poteva mancare l’attacco. Si chiude con il reparto offensivo il…
Siamo arrivati all'ultimo giorno del 2025. Le ore che ci separano dal brindisi di mezzanotte…
“Noi speriamo che la squadra della Ternana possa andare in Serie B, speriamo che possa…
Ternana, torna Diego Foresti titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Torna…