Michele Russo è destinato a lasciare la Ternana nella finestra invernale di calciomercato. Il difensore 36enne, ai margini del progetto rossoverde, molto probabilmente si svincolerà per scendere tra i dilettanti: piace molto al Livorno ripartito dall'Eccellenza dopo il fallimento in estate.
Al Livorno potrebbe raggiungere gli ex compagni Daniele Vantaggiato e Giuseppe Torromino. Asse caldo, quindi, quello tra la Ternana e la squadra toscana, di cui lo stesso Lucarelli ne è stata una bandiera. Con la maglia amaranto infatti l'allenatore delle Fere ha segnato 92 gol in 146 partite.
Michele Russo veste la maglia della Ternana dal 2019, 3 gol per lui, tutti nella stagione 2019-2020 in Serie C. Quest'anno non è mai utilizzato da Lucarelli. L'ultima apparizione del difensore risale allo scampolo di partita giocato contro il Perugia nel derby di Supercoppa di C vinto 1 a 0 dalle Fere, quando andò a sostiutire Falletti.
Per risalire a una partita intera giocata da Russo dobbiamo tornare indietro alla goleada della Ternana sulla Cavese nella 28esima giornata di C finita 7 a 2 per i rossoverdi.
Nonostante sia in partenza il calciatore però si sta allenando con il gruppo dimostrando grande professionalità e serietà, doti che lo hanno contraddistinto fin dal primo giorno che è approdato a Terni.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Ternana Calcio. Il direttore dell’area tecnica Diego Foresti ha…
Decisive due parate consecutive contro l’Inter: premio social della Serie A Femminile per il portiere…
Giornata di presentazioni in casa Ternana Calcio. In conferenza stampa il direttore dell’area tecnica Diego…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Diego Foresti che ha presentato gli…
Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei neoacquisti Adi Kurti e…