Categories: News

Ternana: ultimo saluto, di Bandecchi, prima del rompete le righe

Stamattina al Liberati, l’ultimo “raduno” della Ternana prima di dichiarare conclusa la stagione.

Dopo la trasferta, amarissima, di Bari, oggi i giocatori della Ternana insieme allo staff tecnico e a ds e vicepresidente si sono visti al Liberati. Per salutarsi, sicuramente con l’allenatore che è l’unico certo di non tornare il prossimo anno a Terni.

E per raccogliere anche le considerazioni del presidente Bandecchi che, impossibilitato a venire di persona, ha comunque voluto parlare alla squadra con un collegamento video. 

Bandecchi ha intanto voluto ringraziare tutti per la stagione, nonostante non sia andata nel modo previsto. Ha ringraziato per il lavoro svolto anche Gallo, che paga con il mancato rinnovo la mancata vittoria in questa stagione (sia della coppa ma soprattutto del campionato).

E poi ha ribadito che non ha intenzione di mollare, anzi. Ma di essere competitivo, ancora più competitivo per la prossima stagione.

Da adesso inizia il periodo della ripartenza. Ci sarà qualche settimana in più, visto che la ripartenza del campionato è fissata per la fine di settembre (così ha dichiarato Ghirelli qualche giorno fa), e quindi i prossimi giorni saranno importanti per poter pianificare con decisione, calma e serietà le prossime mosse insieme a Leone e Tagliavento. Stavolta, a maggior ragione, vietato sbagliare

Ternananews Redazione

Recent Posts

Torna in Nazionale, c’è l’annuncio UFFICIALE | Che svolta per Gattuso

La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…

1 ora ago

Pettinari show: il gol in Coppa Italia è da rivedere | VIDEO

Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…

2 ore ago

Analisi pre-derby: il Gubbio osservato da vicino

Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…

3 ore ago

Qui non mi vuole nessuno, me ne vado | Incredibile scenario nel club: “Sono stufo”

Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…

3 ore ago

Coppa Italia Serie C, stasera si chiudono i sedicesimi di finale

Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…

4 ore ago

Ternana, in tre per due maglie: l’attacco diventa un rebus per Liverani

La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…

5 ore ago