Stamattina al Liberati, l’ultimo “raduno” della Ternana prima di dichiarare conclusa la stagione.
Dopo la trasferta, amarissima, di Bari, oggi i giocatori della Ternana insieme allo staff tecnico e a ds e vicepresidente si sono visti al Liberati. Per salutarsi, sicuramente con l’allenatore che è l’unico certo di non tornare il prossimo anno a Terni.
E per raccogliere anche le considerazioni del presidente Bandecchi che, impossibilitato a venire di persona, ha comunque voluto parlare alla squadra con un collegamento video. 
Bandecchi ha intanto voluto ringraziare tutti per la stagione, nonostante non sia andata nel modo previsto. Ha ringraziato per il lavoro svolto anche Gallo, che paga con il mancato rinnovo la mancata vittoria in questa stagione (sia della coppa ma soprattutto del campionato).
E poi ha ribadito che non ha intenzione di mollare, anzi. Ma di essere competitivo, ancora più competitivo per la prossima stagione.
Da adesso inizia il periodo della ripartenza. Ci sarà qualche settimana in più, visto che la ripartenza del campionato è fissata per la fine di settembre (così ha dichiarato Ghirelli qualche giorno fa), e quindi i prossimi giorni saranno importanti per poter pianificare con decisione, calma e serietà le prossime mosse insieme a Leone e Tagliavento. Stavolta, a maggior ragione, vietato sbagliare

Sezione: News / Data: Mer 15 luglio 2020 alle 14:15
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print