Ternana, ufficiale l’arrivo di Adi Kurti: rinforzo di prospettiva per la difesa
Adi Kurti - Foto Ternana Calcio
La Ternana Calcio piazza un nuovo colpo in entrata e rinforza il reparto arretrato. Il club rossoverde ha infatti ufficializzato l’acquisizione delle prestazioni sportive di Adi Kurti, difensore giovane ma già strutturato, pronto a mettersi a disposizione dello staff tecnico.
Il difensore può infatti ricoprire tutti i ruoli della linea arretrata, offrendo duttilità e alternative importanti allo scacchiere rossoverde. L’operazione è stata definita con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, a conferma dell’interesse del club nel valutarne la crescita e l’impatto nel calcio professionistico.
Un innesto che guarda al presente ma soprattutto al futuro, inserendosi nella linea societaria orientata alla valorizzazione di giovani talenti con margini di sviluppo. Ora Kurti è pronto a iniziare la sua nuova avventura in rossoverde.
Il comunicato ufficiale della Ternana Calcio
La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Adi Kurti.
Difensore dal fisico possente, veloce e di prospettiva, è alto 1 metro e 94 centimetri e adattabile in tutti i ruoli di difesa.
Proveniente dalla Primavera dell’Hellas Verona, milita con la nazionale Under 21 dell’Albania, arriva a Terni in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Benvenuto in rossoverde Adi.
