È stata una bella stagione per l’ex rossoverde Carlo Caramelli, spesso protagonista delle puntate di “Diretta Ternana Time“: dapprima la gioia, come tifoso, per la promozione della sua ex squadra in B, la Ternana, e poi quella di ieri da tecnico come vice allenatore del Gozzano che con due giornate di anticipo sì è assicurato la promozione in serie C.
Niente male, insomma! Il giusto premio alla passione ed alla competenza di Carlo messa a disposizione della squadra e del suo amico Antonio Soda, l’allenatore. Un bel binomio, i due giocavano insieme nel Catanzaro, fatto di stima reciproca e di profonda amicizia e con un buon curriculum alle spalle.
Tornando alla promozione del Gozzano, maturata dopo il pari per 1-1 di Imperia, ed ottenuta con una squadra giovane ma responsabile, c’è da segnalare il festeggiamento con un bel bagno in mare di Carlo Caramelli e di Antonio Soda.
Congratulazioni Carlo dalla redazione di Ternana Time e da tutti gli sportivi ternani che ti hanno apprezzato e stimato e continuano farlo con affetto.
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…
È un momento complicato per la Ternana, senza dubbio. Forse più di quanto ora può…
All’esterno del Tribunale di Terni, il sindaco Stefano Bandecchi ha commentato le notizie relative all’indagine…
La nostra redazione ha approfondito, cercando contatto con i dirigenti della Ternana Calcio, la notizia…
Ternana, Pettinari: "Un derby da vincere" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…