È stata una bella stagione per l’ex rossoverde Carlo Caramelli, spesso protagonista delle puntate di “Diretta Ternana Time“: dapprima la gioia, come tifoso, per la promozione della sua ex squadra in B, la Ternana, e poi quella di ieri da tecnico come vice allenatore del Gozzano che con due giornate di anticipo sì è assicurato la promozione in serie C.
Niente male, insomma! Il giusto premio alla passione ed alla competenza di Carlo messa a disposizione della squadra e del suo amico Antonio Soda, l’allenatore. Un bel binomio, i due giocavano insieme nel Catanzaro, fatto di stima reciproca e di profonda amicizia e con un buon curriculum alle spalle.
Tornando alla promozione del Gozzano, maturata dopo il pari per 1-1 di Imperia, ed ottenuta con una squadra giovane ma responsabile, c’è da segnalare il festeggiamento con un bel bagno in mare di Carlo Caramelli e di Antonio Soda.
Congratulazioni Carlo dalla redazione di Ternana Time e da tutti gli sportivi ternani che ti hanno apprezzato e stimato e continuano farlo con affetto.
Ternana, nessuna partenza titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Vendere…
E' in programma oggi la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde ha…
Con la chiusura ufficiale del calciomercato invernale, in casa Ternana si apre ora il capitolo…
Nell'ultimo giorno di calciomercato la Ternana ha portato a casa un nuovo difensore. Si tratta…
Benvenuti nel nostro live dedicato all'ultimo giorno di calciomercato. Questa sera alle 20 suonerà la…
Mercoledì 4 febbraio lo stadio Libero Liberati ospiterà un evento diverso dal solito per i…