È stata una bella stagione per l’ex rossoverde Carlo Caramelli, spesso protagonista delle puntate di “Diretta Ternana Time“: dapprima la gioia, come tifoso, per la promozione della sua ex squadra in B, la Ternana, e poi quella di ieri da tecnico come vice allenatore del Gozzano che con due giornate di anticipo sì è assicurato la promozione in serie C.

Niente male, insomma! Il giusto premio alla passione ed alla competenza di Carlo messa a disposizione della squadra e del suo amico Antonio Soda, l’allenatore. Un bel binomio, i due giocavano insieme nel Catanzaro, fatto di stima reciproca e di profonda amicizia e con un buon curriculum alle spalle.

Tornando alla promozione del Gozzano, maturata dopo il pari per 1-1 di Imperia, ed ottenuta con una squadra giovane ma responsabile, c’è da segnalare il festeggiamento con un bel bagno in mare di Carlo Caramelli e di Antonio Soda.
Congratulazioni Carlo dalla redazione di Ternana Time e da tutti gli sportivi ternani che ti hanno apprezzato e stimato e continuano farlo con affetto.

Sezione: News / Data: Mar 15 giugno 2021 alle 18:00 / Fonte: Ternana Time
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print