Nell'allenamento odierno disputato a Campomaggio, dopo una prima fase di riscaldamento, i calciatori rossoverdi si sono schierati in campo e hanno disputato una partita tra squadra verde e squadra bianca. Mister Lucarelli potrebbe schierare gli undici del team verde come titolari nel primo impegno delle Fere in questa stagione, ossia nella gara di Coppa Italia contro la Cremonese. Al termine dei sessanta minuti di gioco (ogni tempo è durata infatti mezz'ora) a trionfare sono stati proprio i verdi, grazie ad una rete di Partipilo arrivata al 18' della ripresa, dopo un assist di Palumbo. Nel primo periodo di gioco, però, i bianchi sono stati più attivi e si sono avvicinati più volte alla porta difesa da Iannarilli, il quale è stato reattivo in un paio di occasioni; il più pericoloso della formazione è stato sicuramente Falletti (oggi in campo dal primo all'ultimo minuto), che è andato vicino al gol ben due volte su punizione, ma in entrambi i casi è stato fermato dai legni. Da segnalare l'uscita anticipata dal campo di gioco di Bogdan e Donnarumma: il difensore dopo uno scontro di gioco è stato costretto a lasciare il campo dopo una ventina di minuti, mentre l'attaccante si è accomodato in panchina al 21' della ripresa.
Squadra bianca: Kaprikas, Celli, Sorensen, Corrado, Diakite, Proietti, Paghera, Falletti, Spalluto, Ferrante, Defendi
Squadra verde: Iannarilli, Capuano, Bogdan, Ghiringhelli, Martella, Agazzi, Di Tacchio, Palumbo, Pettinari, Partipilo, Donnarumma
È successo un fatto che sta creando parecchio scalpore tra tutti i tifosi italiani: ecco…
Tante facce nuove e un’atmosfera carica di entusiasmo ieri pomeriggio al Paladivittorio, dove la Tip…
Una nuova tegola quella che ha colpito la Serie A, brutto infortunio rimediato dal calciatore:…
Stefano Bandecchi parla del futuro della Ternana: nessuna conferma su Rizzo e gruppo Villa Claudia,…
Massimo Bagatti analizza il Girone B di Serie C: Perugia e Ascoli più attrezzate per…
Brillante secondo posto per l’avvocato ternano Francesco Mattiangeli nella 4ª edizione dell’International Open FiSTF Rewind…