L’ultima stagione della Ternana non è stata straordinaria soltanto dal punto di vista dei risultati ottenuti in campo dalla squadra affidata a Cristiano Lucarelli che ha centrato la vittoria del campionato di Serie C, con conseguente promozione in Serie B e la vittoria della Supercoppa di Lega Pro. Anche al di fuori del rettangolo di gioco la Ternana si è distinta per una lunga serie di iniziative a scopo benefico.

Anche per questo il vicepresidente del club Paolo Tagliavento ha ritirato un premio nel corso del “Gran Galà del calcio Umbro” evento nel quale è stata assegnato il premio “Ernesto Bronzetti” a Lucarelli. (LEGGI L'ARTICOLO)

“Quando ci sono questi appuntamenti fa sempre estremamente piacere partecipare – afferma Tagliavento - raccogliamo qualche frutto del lavoro svolto in tutta la passata stagione. Riconoscimenti che io materialmente ritiro ma che si sono poi guadagnati i ragazzi insieme al direttore sportivo e all’allenatore sul campo”.

Oggi la Ternana è impegnata nei lavori di adeguamento alla Serie B dello stadio “Libero Liberati” di Terni ma anche in quelli che riguardano il “Finistauri” di Acquasparta.
“Entro febbraio 2022 dobbiamo adeguare il Liberati con i nuovi seggiolini. Insieme al Presidente stabiliremo il momento giusto per fare questo intervento. Nel frattempo stiamo mettendo apposto il sottofondo del campo da gioco. Seppure il manto è magnifico e lo abbiamo visto in quest’ultimo anno, cercheremo di migliorarlo di più sistemando appunto il sottofondo dalla parte nord-est. Inoltre stiamo facendo alcuni lavori al Finistauri di Acquasparta dove i ragazzi nel mese di agosto si alleneranno tutti i giorni lì”.

Paolo Tagliavento è anche il presidente dell’Associazione “Terni col cuore” che a breve darà il via ufficiale ad una nuova iniziativa…
“Al mare col cuore è una delle tre attività che stiamo promuovendo in questo momento sul territorio. Il 20 giugno partiranno circa 100 ragazzi per un villaggio vacanze in riva al mare. Anche questa iniziativa ci riempie il cuore di gioia ed è stata resa possibile grazie al Presidente Stefano Bandecchi ma anche grazie alla generosità di tanti imprenditori che hanno aderito alla nostra iniziativa”.

Se non lo hai già fatto iscriviti al canale YouTube di TernanaNews (CLICCA QUI)

L'intervista a Paolo Tagliavento, vice presidente della Ternana
Sezione: News / Data: Mer 09 giugno 2021 alle 20:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print