Nuovo capitolo per quanto riguarda la il progetto stadio-clinica. Dopo le bordate di ieri tra l’Assessore alla Sanità della Regione Umbria Luca Coletto (CLICCA QUI) e il presidente della Ternana Calcio Stefano Bandecchi (CLICCA QUI) oggi i due hanno cambiato, drasticamente, i toni del confronto dialettico.

Così dopo la nuova apertura dell’Assessore (CLICCA QUI) è arrivata pronta la risposta assolutamente positiva da parte del numero uno della società rossoverde.

“Ho letto le rettifiche dell’Assessore Coletto che ringrazio per la puntualità e perché sembra sia tornato in maniera intelligente e giusta nel suo ruolo istituzionale. Apprezzo molto – afferma Bandecchi - che quello che è stato detto ieri sia appartenente alla vecchia situazione umbra e che potremo aspettarci anche una situazione diversa e che lui penserà anche a noi quando sarà fatto il piano regionale della sanità. Questo lo apprezzo molto perché quando la Regione è venuta alla Conferenza dei Servizi aveva già preso atto che noi a Terni per fare stavamo per fare un progetto nuovo e ambizioso, così come l’Asl. Grazie, questa volta seriamente. Apprezzo anche il fatto che lui stesso eventualmente andrà a parlare con il Ministro, che poi è il suo ruolo. Grazie”.  

SOSTIENI TERNANANEWS. ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE.

Stefano Bandecchi risponde a Luca Coletto
Sezione: News / Data: Mer 24 novembre 2021 alle 17:40
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print