Ternana, squadra al lavoro e prevendita in corso: le ultime verso la sfida con il Bra

Ternana, squadra al lavoro e prevendita in corso: le ultime verso la sfida con il Bra

Fabio Liverani - Foto Ternana Calcio

La Ternana prosegue la marcia di avvicinamento alla prossima sfida di campionato contro il Bra, in programma domani alle ore 14:30. Preparazione della squadra e prevendita dei biglietti procedono in parallelo, con buone notizie per mister Fabio Liverani.

Tutti a disposizione di Liverani

Il tecnico rossoverde può contare sull’intero gruppo: tutti i giocatori sono a disposizione. Le botte rimediate nella gara di Coppa Italia sono state smaltite e nelle ultime due sedute tutti hanno risposto positivamente alle sollecitazioni dello staff tecnico.

L’allenamento di ieri si è svolto, come di consueto, a porte chiuse; lo stesso avverrà oggi per la rifinitura, al termine della quale verranno comunicati i convocati e si terrà la conferenza stampa pre–partita di Liverani.

Le possibili scelte di formazione

In vista del match di domani, è probabile che Liverani confermi l’impostazione utilizzata nei turni successivi alle precedenti gare di Coppa: ovvero tornare all’undici di riferimento, senza escludere però l’inserimento di chi ha ben figurato contro il Brescia.

I principali indiziati per una maglia da titolare sono gli attaccanti Pettinari (in vantaggio) e Leonardi. Da monitorare anche la candidatura di McJannet, che potrebbe collezionare la sua terza presenza consecutiva dal primo minuto dopo Perugia e Brescia, anche se Garetto resta un’alternativa forte e credibile.

Per Liverani si tratta comunque di problemi di abbondanza, più che ben accetti in un momento così delicato della stagione.