A volte ritornano, anche solo per un saluto. E così oggi pomeriggio poco dopo l’inizio dell’allenamento pomeridiano all’antistadio “Taddei” si è materializzato Titas Krapikas. L’ex portiere della Ternana, da quest’anno difende la porta dell’Audace Cerignola in serie C. Per lui 21 partite giocate tutte da titolare fino a quattro giornate fa quando si è infortunato.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI TITAS KRAPIKAS AL GIORGIO TADDEI
Baci e abbracci soprattutto con lo staff medico e alcuni dirigenti rossoverdi con i quali ha condiviso i due anni alla Ternana. Ha seguito l’allenamento della squadra a bordo campo prima di andare a seguire da vicino quello personalizzato dei portieri nell’area di campo sotto la curva San Martino. Poi è entrato negli spogliatoi insieme ad Antony Iannarilli.
Da un ex che è passato a salutare ad un rossoverde che si è riaffacciato in campo, anche solo per riassaporare il gusto di stare in gruppo. Costantino Favasuli è reduce dall’operazione di appendicite e ne avrà ancora per qualche settimana. Il ragazzo svolge lavoro personalizzato in palestra salvo poi uscire in campo e seguire l’allenamento dei compagni.
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…
Draghi vincenti in Serie C, Under 18 da applausi e iniziative a sostegno della comunità…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa integrale dell'OdG Umbria e dell'Ussi Umbria Ussi Umbria e…
Il direttore generale rossoverde critica l’amministrazione comunale. Il vicesindaco risponde chiarendo ruoli e competenze È…
Ternana, Diego Foresti a tutto campo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Fere, Foresti choc: "Visto cose assurde" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…