Prosegue la partnership tra Ternana Calcio e Connesi, operatore di telecomunicazioni e fornitore unico della Società rossoverde per tutti i servizi di connettività internet, telefoniae ICT.
La collaborazione, nata nella passata stagione, proseguirà per i prossimi 3 anni.
Lo stadio Liberati, dall’arrivo del nuovo digital partner, è stato oggetto di numerosi interventi volti a migliorarne l’intera infrastruttura tecnologica, rendendo più veloci, sicuri e affidabili tutti i servizi di telecomunicazione.
A beneficiare della collaborazione tra Ternana e Connesi saranno ancora dipendenti e collaboratori, sia nella sede di viale della Bardesca (cablata in fibra ottica FTTH) che allo stadio Libero Liberati: connettività internet e di backup per la biglietteria, i tornelli, i sistemi di videosorveglianza, la tribuna stampa e la sala stampa.
“Siamo molto soddisfatti della collaborazione avviata nella passata stagione con Connesi – afferma il vice presidente rossoverde Paolo Tagliavento. “Il connubio con il digital partner proseguirà almeno fino al 2025, data anche simbolicamente importante per noi perché rappresenta il centenario della Ternana Calcio. Siamo certi – ha concluso il dirigente di via della Bardesca – che in questi anni condivideremo con Connesi un percorso di soddisfazione e crescita comune”.
La Ternana avanti a fari spenti titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Gianluigi Donnarumma verso il ritorno in Serie A, l'addio al PSG appare sempre più inevitabile;:…
Mercato-Ternana, fari puntati su Di Nardo titola La Nazione oggi in edicola. Sono ancora giorni…
Samuele Damiani è un nuovo giocatore dell'Ascoli. L'ufficialità è arrivata in queste ore. Il centrocampista…
Calciomercato Milan, ottimo lavoro quello che sta svolgendo il direttore sportivo Igli Tare: i dati…
Nuovo Liberati, primi passi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…