Ternana, si torna in campo: confronto tra squadra, Liverani e ds

Ternana, si torna in campo: confronto tra squadra, Liverani e ds

Ternana allenamento - Foto Ternana Calcio

Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio Libero Liberati e rappresenterà il primo momento di ritrovo del gruppo squadra dopo il fine settimana turbolento che ha agitato l’ambiente rossoverde.

Dalle parole infuocate del presidente Stefano Bandecchi alla mancata amichevole con il Benevento, fino all’addio di Pietro Cianci, passato ufficialmente all’Arezzo (LEGGI QUI). Ma il calciomercato è ancora aperto, e non sono escluse ulteriori cessioni (LEGGI QUI).

La seduta odierna sarà quella della “conta”, come l’ha definita Fabio Liverani nell’intervista concessa domenica al Corriere dell’Umbria. È previsto infatti un faccia a faccia tra allenatore, direttore sportivo e spogliatoio, utile a fare chiarezza su chi sarà realmente coinvolto nel progetto tecnico.

Resta tuttavia l’incognita mercato, con la concreta possibilità che altre sorprese possano arrivare nei prossimi giorni.

Intanto, non è da escludere una presenza dei tifosi rossoverdi alla ripresa. In diversi gruppi social è infatti circolata l’idea di radunarsi fuori dal Liberati per mostrare il proprio sostegno – o dissenso – alla squadra, in un momento cruciale per il futuro della Ternana.