Ternana senza identità, Mammarella avverte tutti: “Così non va, siamo tutti in discussione”
Carlo Mammarella direttore sportivo della Ternana - Foto TernanaNews
Carlo Mammarella analizza il momento difficile della Ternana: mancanza di identità, errori banali e un futuro tutto da chiarire, con Liverani e società pronti a valutare ogni scelta.
La Ternana esce dal campo di San Benedetto e sceglie il silenzio stampa, ma a metterci la faccia davanti ai microfoni è Carlo Mammarella, che nella sala stampa del Riviera delle Palme non usa giri di parole per descrivere il momento della squadra.
“La squadra non ha una sua propria identità. C’è qualcosa che non va. E’ una costante che commettiamo errori banali nei 90 minuti, vedo troppa facilità nelle squadre avversarie di superare la nostra aggressione. Il pareggio è giusto, noi le occasioni le abbiamo avute, come le hanno avute loro”.
Liverani in discussione? “Lo siamo tutti”
Uno dei temi inevitabili è il futuro di Fabio Liverani. Alla domanda sulla posizione dell’allenatore, Mammarella risponde in modo diretto: “Lo siamo tutti. Stasera parliamo con la proprietà e faremo le nostre valutazioni. Veniamo da quattro pareggi. Speravamo in un miglioramento con il cambio di proprietà, non abbiamo un’identità. Vincere non è mai facile ma abbiamo l’obbligo di provarci. Non dominiamo, ci si accontenta troppo e non serve oggi”.
