"La Ternana è una squadra che ha tanta qualità e che secondo me aveva tutte le carte in regola per fare un grande campionato" parola dell'ex allenatore rossoverde Alessandro Calori. Per lui 6 partite in rossoverde nella stagione 2018/2019 con 2 pareggi e 4 sconfitte.
Per Calori "Il Venezia partiva fra le favorite ed è penultimo; è una situazione non compromessa, nel senso che si può ancora tornare a galla ma non si può più perdere tempo. Il Venezia dovrà preparare una partita al buio, nel senso che non saprà come si schiererà la Ternana: può succedere veramente di tutto".
L'ex difensore del Perugia ha aggiunto poi che "La squadra non vale assolutamente il penultimo posto in classifica: ha giocatori di ottimo livello, come per Ceppitelli e Zampano, poi ha questo Pohjanpalo che mi sembra veramente un ottimo attaccante. Mentalmente non è facile fare punti quando attorno a te c’è maretta e ci sono problemi fra la società e i tifosi: io resto convinto che il Venezia cambierà marcia e che si salverà".
L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…
Il sole che picchia forte, Liverani che urla come un ossesso "vai veloce crossa al…
La Lega Pro alza il livello in vista della fase decisiva della stagione. In occasione…
Arriva una rivoluzione totale per la Formula 1: ecco che cosa cambia e perché è…
Dopo il preziosissimo successo per 3-2 in casa del Bologna, la Ternana Women si prepara…
Un ex rossoverde protagonista in Abruzzo. Alessandro Plizzari, oggi al Pescara, ha ricevuto il Premio…