Altro che festa di San Valentino. La Ternana è attesa da un vero e proprio tour de force in questo mese di febbraio. Calendario alla mano i rossoverdi scenderanno in campo 5 volte in appena 28 giorni. Vale a dire una partita ogni 5,6 giorni. Però e questo può essere l’aspetto positivo, ci sarà soltanto un turno infrasettimanale, tra l’altro in occasione dell’ultimo giorno del mese. Per il resto Andreazzoli e il suo staff avranno tutto il tempo per preparare ogni singola partita.
Si parte con il Cosenza in trasferta (sabato 4 alle ore 14:30). Poi arriverà al “Liberati” il Parma (sabato 11 ore 16.15) che all’andata ha rappresentato l’inizio dell’incredibile striscia di 5 vittorie consecutive. Dopo la sfida contro la squadra di Pecchia ci sarà la partita più attesa dalla piazza: il derby del “Curi” contro il Perugia (sabato 18 alle ore 16.15).
Febbraio si chiuderà poi con la sfida di casa contro il Cittadella (sabato 25 ore 14) e la trasferta martedì sera (ore 20.30) alla “Favorita” contro il Palermo.
La Ternana Women sempre più vicina alle istanze del territorio. Oggi è stato inaugurato il…
Si è respirata un’atmosfera di autentica condivisione e spirito di squadra durante la cena di…
Un nuovo, prestigioso riconoscimento per Gianfranco Zola. Il CONI ha deciso di conferire all’ex fantasista…
Arriva una notizia positiva sul fronte economico per il Livorno, impegnato nel campionato di Serie…
Chiusura di stagione ricca di soddisfazioni per l’#iloverun Athletic Terni, protagonista al Trofeo Nazionale CSEN…
La Pianese affronterà la Ternana nella diciannovesima giornata del campionato di Serie C indossando una…