Altro che festa di San Valentino. La Ternana è attesa da un vero e proprio tour de force in questo mese di febbraio. Calendario alla mano i rossoverdi scenderanno in campo 5 volte in appena 28 giorni. Vale a dire una partita ogni 5,6 giorni. Però e questo può essere l’aspetto positivo, ci sarà soltanto un turno infrasettimanale, tra l’altro in occasione dell’ultimo giorno del mese. Per il resto Andreazzoli e il suo staff avranno tutto il tempo per preparare ogni singola partita. 

Si parte con il Cosenza in trasferta (sabato 4 alle ore 14:30). Poi arriverà al “Liberati” il Parma (sabato 11 ore 16.15) che all’andata ha rappresentato l’inizio dell’incredibile striscia di 5 vittorie consecutive. Dopo la sfida contro la squadra di Pecchia ci sarà la partita più attesa dalla piazza: il derby del “Curi” contro il Perugia (sabato 18 alle ore 16.15). 

Febbraio si chiuderà poi con la sfida di casa contro il Cittadella (sabato 25 ore 14) e la trasferta martedì sera (ore 20.30) alla “Favorita” contro il Palermo.

Sezione: News / Data: Gio 02 febbraio 2023 alle 20:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print