Ternana, Rizzo: “Disimpegno societario? Ne parleremo in settimana, ora godiamoci il derby”

Ternana, Rizzo: “Disimpegno societario? Ne parleremo in settimana, ora godiamoci il derby”

Claudia Rizzo - Foto Ternana Calcio

La presidente della Ternana Claudia Rizzo, emozionata dopo la vittoria nel derby, dedica il successo ai tifosi assenti e rimanda ogni discussione sul possibile disimpegno alla settimana prossima.

Il derby conquistato dalla Ternana sul campo del Perugia ha acceso un entusiasmo che da tempo non esplodeva così forte. Tra i protagonisti emozionati della serata c’è stata anche la presidente Claudia Rizzo, che ai microfoni di Radio Galileo ha regalato parole piene di passione e gratitudine. Una vittoria sentita, attesa e vissuta con un’intensità speciale.
“Sono contentissima, molto emozionata,” confessa con la voce ancora carica dell’adrenalina del Curi. “Spero sia solo l’inizio.”

La dedica ai tifosi e l’abbraccio alla squadra
Il pensiero della presidente corre subito ai tifosi rossoverdi che, per ragioni note, non hanno potuto seguire la squadra in questa trasferta così significativa.
“Lo dedichiamo a tutti i tifosi che non sono venuti oggi,” dichiara. Un gesto di vicinanza ai tifosi che non erano presenti al Curi.
Claudia Rizzo non dimentica poi chi questo successo l’ha costruito sul campo: “Faccio i complimenti all’allenatore e alla squadra, che hanno lavorato tanto per vincere.”

Non poteva mancare un accenno al tema più delicato delle ultime settimane: il possibile disimpegno della proprietà, argomento che ha agitato il dibattito intorno alla Ternana. Claudia Rizzo, però, sceglie di non aprire discussioni nel giorno della festa.
“C’è stato il comunicato, sì,” afferma. “Godiamoci la vittoria, in settimana ne parleremo.”