Ternana, ripresa tra cerchio e i D’Alessandro

Ternana, ripresa tra cerchio e i D’Alessandro

Maurizio e Stefano D'Alessandro presidenti della Ternana Calcio - Foto TernanaNews

E’ andato in archivio il primo giorno di allenamento della nuova settimana di lavoro della Ternana. Oggi infatti la squadra di Fabio Liverani ha dato il via ai sette giorni che l’accompagneranno all’esordio nei play off. Appuntamento alle 17 sul sintetico del Giorgio Taddei. Ad accogliere i rossoverdi un buon gruppetto di tifosi che hanno colto al volo l’occasione delle porte aperte per tornare al fianco della squadra.

La seduta è iniziata con Fabio Liverani che ha parlato alla squadra, riunita in cerchio a centrocampo. Il tutto con i fratelli Stefano e Maurizio D’Alessandro seduti in una delle due panchine ad osservare. E lì sono rimasti per tutta la seduta di lavoro mentre in campo Capuano e compagni iniziavano a fare i primi scatti della settimana.

Da segnalare le assenze di Donnarumma e Curcio, con quest’ultimo che si è affacciato in campo soltanto nel finale ma in abiti borghesi. Discorso diverso per Ciammaglichella che insieme a Viviani ha lavorato a parte all’interno del Liberati.