Categories: News

Ternana, ridotte le squalifica a Palumbo e all’ex Gallo

La Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha ridotto le squalifiche ad Antonio Palumbo e all'ormai ex allenatore della Ternana Fabio Gallo. Per entrambi le giornate di squalifica diventano una a testa. 

Di seguito il comunicato ufficiale:

"La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, composta da Stefano Palazzi – Presidente Paolo Del Vecchio – Componente Paolo Tartaglia – Componente (relatore) Carlo Bravi – Rappresentante A.I.A. ha pronunciato nella riunione fissata il 23 luglio 2020 a seguito del reclamo n. 257 promosso dal Sig. GALLO FABIO in data 16.07.2020 il seguente DISPOSITIVO il reclamo n. 257, proposto dal Sig. GALLO FABIO avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta seguito gara Bari/Ternana del 13.07.2020 è accolto e, per l’effetto, si riduce la sanzione inflitta ad 1 giornata effettiva di gara.

La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, composta da Stefano Palazzi – Presidente Paolo Del Vecchio – Componente Paolo Tartaglia – Componente (relatore) Carlo Bravi – Rappresentante A.I.A. ha pronunciato nella riunione fissata il 23 luglio 2020 a seguito del reclamo n. 256 promosso dalla società TERNANA CALCIO S.P.A. in data 15.07.2020 il seguente DISPOSITIVO il reclamo n. 256, proposto dalla società TERNANA CALCIO S.P.A. avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calc. Palumbo Antonio seguito gara Bari/Ternana del 13.07.2020, sentito l’arbitro, è accolto e, per l’effetto, si riduce la sanzione inflitta ad 1 giornata effettiva di gara."

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana questo è il tempo delle scelte

Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…

30 minuti ago

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

2 ore ago

Vogliamo cederti, con me non giocherai più | Conte fa piazza pulita: CESSIONE DECISA

Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde

Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

Rassegna stampa – La Ternana Under 17 vince lo scudetto

La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

4 ore ago

Calafiori torna in Serie A | C’è l’accordo con l’Arsenal: con lui si vince lo SCUDETTO

Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…

4 ore ago