La Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha ridotto le squalifiche ad Antonio Palumbo e all'ormai ex allenatore della Ternana Fabio Gallo. Per entrambi le giornate di squalifica diventano una a testa.
Di seguito il comunicato ufficiale:
"La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, composta da Stefano Palazzi – Presidente Paolo Del Vecchio – Componente Paolo Tartaglia – Componente (relatore) Carlo Bravi – Rappresentante A.I.A. ha pronunciato nella riunione fissata il 23 luglio 2020 a seguito del reclamo n. 257 promosso dal Sig. GALLO FABIO in data 16.07.2020 il seguente DISPOSITIVO il reclamo n. 257, proposto dal Sig. GALLO FABIO avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta seguito gara Bari/Ternana del 13.07.2020 è accolto e, per l’effetto, si riduce la sanzione inflitta ad 1 giornata effettiva di gara.
La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, composta da Stefano Palazzi – Presidente Paolo Del Vecchio – Componente Paolo Tartaglia – Componente (relatore) Carlo Bravi – Rappresentante A.I.A. ha pronunciato nella riunione fissata il 23 luglio 2020 a seguito del reclamo n. 256 promosso dalla società TERNANA CALCIO S.P.A. in data 15.07.2020 il seguente DISPOSITIVO il reclamo n. 256, proposto dalla società TERNANA CALCIO S.P.A. avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calc. Palumbo Antonio seguito gara Bari/Ternana del 13.07.2020, sentito l’arbitro, è accolto e, per l’effetto, si riduce la sanzione inflitta ad 1 giornata effettiva di gara."
La Ternana Calcio ha fatto visita al Vescovo della Diocesi di Terni, Narni e Amelia,…
Si è chiuso il mercato rossoverde. E la Ternana ne è uscita rafforzata, senza dubbio.…
Nuovo sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di dare un voto al calciomercato invernale…
Le ultime ore di calciomercato hanno visto un altro ex rossoverde protagonista di un cambio…
Archiviare subito la sfida con l’Inter e concentrare tutte le energie sui prossimi impegni. È…
Terzo successo consecutivo per la Esseti Basket Terni, che davanti al pubblico del PalaDiVittorio supera…