La Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha ridotto le squalifiche ad Antonio Palumbo e all'ormai ex allenatore della Ternana Fabio Gallo. Per entrambi le giornate di squalifica diventano una a testa.
Di seguito il comunicato ufficiale:
"La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, composta da Stefano Palazzi – Presidente Paolo Del Vecchio – Componente Paolo Tartaglia – Componente (relatore) Carlo Bravi – Rappresentante A.I.A. ha pronunciato nella riunione fissata il 23 luglio 2020 a seguito del reclamo n. 257 promosso dal Sig. GALLO FABIO in data 16.07.2020 il seguente DISPOSITIVO il reclamo n. 257, proposto dal Sig. GALLO FABIO avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta seguito gara Bari/Ternana del 13.07.2020 è accolto e, per l’effetto, si riduce la sanzione inflitta ad 1 giornata effettiva di gara.
La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, composta da Stefano Palazzi – Presidente Paolo Del Vecchio – Componente Paolo Tartaglia – Componente (relatore) Carlo Bravi – Rappresentante A.I.A. ha pronunciato nella riunione fissata il 23 luglio 2020 a seguito del reclamo n. 256 promosso dalla società TERNANA CALCIO S.P.A. in data 15.07.2020 il seguente DISPOSITIVO il reclamo n. 256, proposto dalla società TERNANA CALCIO S.P.A. avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calc. Palumbo Antonio seguito gara Bari/Ternana del 13.07.2020, sentito l’arbitro, è accolto e, per l’effetto, si riduce la sanzione inflitta ad 1 giornata effettiva di gara."
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…
Ormai è ufficiale. Entra in vigore una nuova regola in Formula 1: ecco che cosa…
La Ternana ricomincia dalla difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Serie A, sta per ritornare Sergej Milinkovic-Savic: il tutto accadrà dopo il Mondiale per…