La Ternana Calcio si concede un meritato riposo dopo la convincente vittoria contro la Lucchese. L’allenatore Ignazio Abate ha deciso di concedere alla squadra due giorni e mezzo di relax prima di riprendere gli allenamenti in vista della 16ª giornata del girone B di Serie C, quando i rossoverdi affronteranno il Carpi in trasferta.
Ripresa degli allenamenti: quando e dove
Il prossimo allenamento è stato fissato per mercoledì alle ore 15:00 presso l'Antistadio "Giorgio Taddei". Come da tradizione, la seduta sarà aperta al pubblico, offrendo ai tifosi l’opportunità di osservare da vicino la preparazione della squadra per il match in programma al "Libero Liberati", lunedì alle 20:30.
Una pausa strategica
La decisione di concedere alcuni giorni di pausa riflette l'ottimo momento di forma della squadra, che arriva da una serie di prestazioni convincenti. La vittoria contro la Lucchese ha consolidato la posizione della Ternana nelle zone alte della classifica del girone B, mantenendo alte le ambizioni per la stagione.
Prossimo impegno: Ternana vs Carpi
Il match contro il Carpi, valido per la 16ª giornata di Serie C, sarà un’altra occasione per i rossoverdi di confermare il proprio momento positivo e mantenere il passo delle dirette concorrenti per la promozione.
Fere, servono più di 31 punti titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Torna il campionato per la Ternana che si è messa alle spalle il turno di…
Domani si gioca Carpi-Ternana, inizio del match alle ore 14.30. Stefano Cassani allenatore del Carpi,…
Aramu dovrà attendere ancora un po' prima di debuttare in rossoverde. Dopo Zan Majer la…
Zan Majer si prepara a debuttare con la maglia della Ternana. Alla vigilia della sfida…
Si chiude dopo appena sei mesi l’esperienza di Raul Moro all’Ajax. L’esterno offensivo spagnolo saluta…