E' un comunicato del Centro Coordinamento Ternana Clubs a dare la notizia che la salma di Renzo Tolomei, meglio conosciuto come Rambo, dal prossimo 4 febbraio potrà riposare finalmente in pace all'interno di un loculo di proprietà, acquistato grazie alle tante iniziative messe in piedi da tutti i tifosi rossoverdi nel corso di mesi.
"Finalmente, dopo sei mesi di iniziative volte a raccogliere il necessario per acquistare un loculo per il ns fratello Rambo, siamo riusciti a raggiungere il ns obiettivo!
Siamo orgogliosi di aver contribuito a dare, finalmente, con l’aiuto dei tanti ternani che hanno ancora una volta dimostrato di avere un grande cuore rosso verde che batte forte nel petto, una degna sepoltura a chi ,per i colori rossoverdi, ha fatto e dato tanto durante tutta la sua vita!
Dal prossimo 4 febbraio la salma del nostro caro Renzo verrà finalmente trasferita nel loculo che siano riusciti ad acquistare.
Risposa in pace Rambo, fratello rossoverde!".
Cristiano Ronaldo non ha alcuna intenzione di smettere di stupire: l'ultima novità, riguardante il portoghese,…
Cristiano Lucarelli ha voluto fare chiarezza sulle voci che lo accostavano alla panchina del Livorno,…
Il futuro del monegasco è sempre più lontano da Maranello: le ultime dichiarazioni fanno tremare…
La Ternana di Fabio Liverani è una delle squadre che deve ancora trovare la sua…
Il Terni FC conquista la prima vittoria casalinga della stagione, e lo fa nel modo…
Mettere in rete persone, idee e visioni per rafforzare il ruolo sociale e culturale del…