Come anticipato il prossimo 23 giugno Stefano Bandecchi verrà insignito della cittadinanza onoraria di Terni. In una nota, il presidente del Consiglio Comunale Francesco Maria Ferranti spiega che "si conclude con questa cerimonia alla presenza delle autorità l’iter amministrativo iniziato circa 2 anni fa". Ferranti ricorda che "vi sono stati alcuni rallentamenti a causa della gestione da remoto dei lavori della massima assise cittadina ma dal ritorno in presenza dello scorso marzo abbiamo gestito il tutto in tempi rapidi".
Il presidente del consiglio comunale sottolinea come "E’ un piacere consegnare questo riconoscimento a Bandecchi per i discreti risultati sportivi, per i significativi impegni imprenditoriali nel territorio ma soprattutto per il sostegno profuso a favore della città e delle famiglie in difficoltà in questi anni resi ancora più difficili dall'emergenza sanitaria".
Il conferimento della cittadinanza onoraria avverrà dopo un altro appuntamento importante per la Ternana Calcio "Sarà immediatamente successiva alla seduta del consiglio comunale del 20 giugno lunedì nella quale ho calendarizzato al secondo punto all'ordine del giorno: L'approvazione definitiva da parte dell'assemblea della variante urbanistica che consentirà la realizzazione di un centro sportivo della Ternana calcio a Villa Palma, questa sarà una infrastruttura che resterà patrimonio della città a prescindere".
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…
In queste ore febbrili, in cui anche alla squadra è stato comunicato che non è…