Categories: News

Ternana, presto un nuovo ingresso nell’organigramma

Si appresta ad allargarsi l’organigramma societario della Ternana. Nelle prossime ore è in programma un incontro tra il presidente Nicola Guida e Giuseppe D’Aniello.

A tracciare il profilo è “Il Corriere del Pallone”: Napoletano classe ’76, si è fatto le ossa con la Virtus Volla in Eccellenza campana e poi l’anno successivo al Pomigliano in serie D.

Dal 2004 al 2007 ha contribuito alla rinascita del Calcio Napoli, dove ha ricoperto la carica di segretario del settore giovanile.

Lasciata la società partenopea in serie A è andato al Lecco (C1) dove è stato per quattro anni segretario generale del club, carica che ha ricoperto anche nelle successive quattro stagioni a Varese in serie B. Poi gli ultimi anni a Trieste.

Ma a quanto ci risulta D’Aniello a Terni non dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale bensì dovrebbe essere il direttore marketing, con compiti specifici come il reperimento di nuove sponsorizzazioni e la crescita dei ricavi dal punto di vista commerciale.

Una figura importante per una società, come la nuova Ternana Calcio, che punta a fare calcio ad alto livello con un occhio ai conti.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana–Ravenna: al via la prevendita. Biglietti e prezzi Promo San Valentino

Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…

9 ore ago

Ternana Women protagonista su “Calciatrici” Panini: c’è anche Valeria Pirone in copertina

La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…

10 ore ago

Liverani: “Poca aggressività? Rispetto le opinioni ma creiamo tanto”

Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…

12 ore ago

TuttoC – Top & Flop di Pontedera-Ternana: Pettinari mortifero, difesa distratta

La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…

13 ore ago

Le 5 cose che abbiamo imparato da Pontedera-Ternana 2-2

Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…

14 ore ago

Terza Prova Nazionale Master di scherma: bilancio positivo a Terni tra alto livello tecnico e grande partecipazione

Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…

15 ore ago