Si appresta ad allargarsi l’organigramma societario della Ternana. Nelle prossime ore è in programma un incontro tra il presidente Nicola Guida e Giuseppe D’Aniello.
A tracciare il profilo è “Il Corriere del Pallone”: Napoletano classe ’76, si è fatto le ossa con la Virtus Volla in Eccellenza campana e poi l’anno successivo al Pomigliano in serie D.
Dal 2004 al 2007 ha contribuito alla rinascita del Calcio Napoli, dove ha ricoperto la carica di segretario del settore giovanile.
Lasciata la società partenopea in serie A è andato al Lecco (C1) dove è stato per quattro anni segretario generale del club, carica che ha ricoperto anche nelle successive quattro stagioni a Varese in serie B. Poi gli ultimi anni a Trieste.
Ma a quanto ci risulta D’Aniello a Terni non dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale bensì dovrebbe essere il direttore marketing, con compiti specifici come il reperimento di nuove sponsorizzazioni e la crescita dei ricavi dal punto di vista commerciale.
Una figura importante per una società, come la nuova Ternana Calcio, che punta a fare calcio ad alto livello con un occhio ai conti.
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…