Ternana-Pontedera 2-1, Garetto: “Partita tosta ma grande prestazione della squadra”

Ternana-Pontedera 2-1, Garetto: “Partita tosta ma grande prestazione della squadra”

La Ternana vince al Liberati contro il Pontedera 2-1.

Marco Garetto ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Ternana con il Pontedera: “Ho iniziato a giocare in una posizione diversa ma cerco di adattarmi sempre al meglio, mi adatto dove mi mette l’allenatore, cerco di dare il massimo, di giocare semplice. E’ stata una partita tosta ma sono felice della prestazione della squadra”

Liverani ti ha definito un tuttocampista: “Mi sono inserito bene nel gruppo, arrivando l’ultimo giorno non era semplice ma ho trovato un gruppo unito e tranquillo, mi hanno accolto benissimo e sono felice. Io gioco a centrocampo e mi adatto in qualsiasi ruolo, ho giocato sempre da mezzala in un centrocampo a tre, ma dove mi mette Liverani io do il massimo per vincere”

Sei arrivato nelle ultime ore di mercato, come hai passato quei giorni dato che venivi dalla situazione di Rimini: “Era più difficile andare via da Rimini, la chiamata di Mammarella era venuta settimane prima,  ma non si riusciva ad andare via da Rimini come è successo anche ad altri giocatori. Ho scelto la Ternana perché ha una storia parla da se, un tifo che parla da se, il direttore mi ha confermato che le cose sarebbero cambiate e cosi è accaduto. Sono felice di questa scelta”

A quando il tuo primo gol: “Ci sono andato vicino con il colpo di testa, spero di segnare il prima possibile”.