Ternana-Pineto: prelazione biglietti per gli abbonati e prezzo simbolico per il centenario rossoverde

cento anni Ternana - Foto Ternana Calcio
In vista della sfida Ternana-Pineto in programma sabato 4 ottobre alle 14:30 allo stadio Libero Liberati, la società rossoverde ha comunicato le modalità per usufruire del diritto di prelazione riservato agli abbonati della scorsa stagione.
Prelazione biglietti Ternana-Pineto
Gli abbonati potranno acquistare il biglietto in prelazione nelle giornate di lunedì 29 settembre e martedì 30 settembre. Le operazioni saranno attive presso le rivendite autorizzate, online sul sito Vivaticket e ai botteghini dello stadio Libero Liberati secondo i seguenti orari:
- Lunedì 29 settembre: dalle 16:00 alle 19:00
- Martedì 30 settembre: dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00
Le modalità di vendita libera saranno comunicate a seguito della riunione del G.O.S.
Una partita nel segno del centenario
Il 2 ottobre non è una data qualsiasi: è il compleanno della Ternana Calcio, che compie 100 anni di storia, orgoglio e passione. La gara contro il Pineto, fissata a ridosso di questo anniversario speciale, rappresenta l’occasione ideale per celebrare il centenario rossoverde e stringersi attorno ai colori della città.
Prezzo simbolico: 8 euro come infinito amore per la Ternana
Per l’occasione il biglietto unico per la sfida Ternana-Pineto è fissato a 8 euro. Una cifra dal significato simbolico: l’8, se ruotato orizzontalmente, rappresenta il segno dell’infinito. Proprio come infinito è l’amore dei tifosi per la Ternana, tramandato di generazione in generazione.