Ternana-Pineto 2-1, Leonardi: “Felicissimo per il mio primo gol in rossoverde”

Ternana-Pineto 2-1, Leonardi: “Felicissimo per il mio primo gol in rossoverde”

L’attaccante ha trovato il suo primo gol con la maglia della Ternana.

Simone Leonardi, oggi in gol con la Ternana contro il Pineto, ha parlato in conferenza stampa nel post partita: “Sono felicissimo per il primo gol con questa maglia, soprattutto in una giornata come questa, il centesimo compleanno del club. Abbiamo un po’ sofferto all’inizio, l’avevamo studiata un po’ diversamente il match che in più si è messa male sin dall’inizio”

Sul gol sei stato sia bravo che fortunato: “Ho vinto il rimpallo su una mia giocata che è la sterzata, ho vinto un piccolo rimpallo e poi l’ho messa all’angolino. Volevo andare sotto i tifosi ma poi siamo andati a centrocampo con la palla perché volevamo vincere”.

Quali sono le condizioni del campo: “Ha molti problemi ma la settimana prossima lo sistemeranno, la società si sta attivando e lo rifaranno subito. Non è facile giocare si questo campo ma non lo è stato nemmeno per loro”.

Qual è la tua condizione? “Ancora non sto al cento per cento, sono stato 20 giorni fermo durante il mercato. Sono tornato, ho la testa giusta, sono venuto a Terni, mi sono messo a disposizione della squadra e anche lo staff mi sta aiutando dal primo giorno che sono arrivato. Vengo da una settimana dove sono stato abbastanza bene, credo sia stata meritata la titolarità e il gol che è arrivato”.