La strategia è ormai chiara. La Ternana ha bisogno di ringiovanire la rosa, possibilmente inserendo elementi di qualità ma senza andare ad aggravare sulle casse del club. E così si cerca con insistenza nelle Primavera delle squadre di Serie A i profili che possono risultare interessanti e utili alla causa.
Il nome nuovo in questo senso è Antonio Raimondo, baby centravanti del Bologna. 19 anni, nato a Ravenna è tra le punte di diamante della Primavera 1 del club emiliano. Per lui 62 presenze e 27 gol con 5 assist per un gol ogni 181 minuti.
Raimondo è un profilo interessante come dimostrano le 4 apparizioni in prima squadra in Serie A. Tutti piccoli spezzoni visto che in totale ha giocato 87’, quindi meno dei canonici 90’ ma comunque è sceso in campo nel primo campionato calcistico italiano.
Non male per un ragazzo che ha 19 anni e che in questa finestra di mercato è alla ricerca della prima esperienza lontano da Bologna.
Stefano Capozucca lo ha messo nel mirino. Come per Brazao (ufficializzato ieri dal club rossoverde – LEGGI QUI), Lucchesi e Favasuli (attesi in queste ore nel ritiro di Cascia) l’obiettivo è ottenerlo in prestito secco, magari inserendoci poi qualche bonus valorizzazione.
L’interesse c’è, così come un inizio di trattativa. Situazione simile a quella di Filippo Distefano (LEGGI QUI) della Fiorentina. Vedremo se alla fine la Ternana riuscirà a battere la concorrenza degli altri club.
Grande prova di determinazione e qualità per il Circolo Canottieri Piediluco, protagonista nel weekend del…
Un fine settimana altalenante per le squadre Under della Ternana Calcio impegnate nei campionati nazionali.…
Serie A, ennesimo brutto infortunio: il calciatore è costretto a restare fuori dai giochi per…
Corrado Fulga, Tiberio Bruti e Massimo Turella sono i tre ragazzi del settore giovanile rossoverde…
Ternana, segnali importanti dal gruppo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Continuano le polemiche attorno all'allenatore del Napoli, Antonio Conte. Volano parole grosse nei suoi confronti:…