Tutto pronto in casa Ternana per una nuova raccolta benefica. La società rossoverde ha infatti deciso che in occasione della gara di Coppa Italia in programma il 14 dicembre prossimo allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, verrà indetta un’asta delle maglie che la Ternana Calcio utilizzerà in quella occasione.
Come già accaduto in altre occasioni, le maglie saranno “uniche” ed utilizzate dalle Fere solo in quella partita. Le stesse infatti avranno lo stemma ufficiale della Coppa Italia, come evidenziato nelle foto.
L’intero ricavato sarà utilizzato per le iniziative che l’associazione metterà in campo nel periodo natalizio per “Natale Col Cuore”, proseguendo l’opera incessante di supporto alle famiglie in difficoltà di Terni e del comprensorio, con particolare attenzione ai più piccoli.
L’asta, che si terrà sulla nostra pagina Facebook ufficiale (Ternana Calcio) avrà inizio alle 9.00 di lunedì 15 dicembre e si concluderà alle 16.00 di sabato 20 dicembre.
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…
È un momento complicato per la Ternana, senza dubbio. Forse più di quanto ora può…
All’esterno del Tribunale di Terni, il sindaco Stefano Bandecchi ha commentato le notizie relative all’indagine…
La nostra redazione ha approfondito, cercando contatto con i dirigenti della Ternana Calcio, la notizia…
Ternana, Pettinari: "Un derby da vincere" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…