Tutto pronto in casa Ternana per una nuova raccolta benefica. La società rossoverde ha infatti deciso che in occasione della gara di Coppa Italia in programma il 14 dicembre prossimo allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, verrà indetta un’asta delle maglie che la Ternana Calcio utilizzerà in quella occasione.
Come già accaduto in altre occasioni, le maglie saranno “uniche” ed utilizzate dalle Fere solo in quella partita. Le stesse infatti avranno lo stemma ufficiale della Coppa Italia, come evidenziato nelle foto.
L’intero ricavato sarà utilizzato per le iniziative che l’associazione metterà in campo nel periodo natalizio per “Natale Col Cuore”, proseguendo l’opera incessante di supporto alle famiglie in difficoltà di Terni e del comprensorio, con particolare attenzione ai più piccoli.
L’asta, che si terrà sulla nostra pagina Facebook ufficiale (Ternana Calcio) avrà inizio alle 9.00 di lunedì 15 dicembre e si concluderà alle 16.00 di sabato 20 dicembre.
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…