Il grande avvio in campionato della Ternana ha ricreato entusiasmo intorno alla squadra. Le 4 partite consecutive senza prendere gol, le tre vittorie di fila, uno spirito che aleggia intorno a questi ragazzi certamente positivo hanno creato un legame particolare. E così anche per la partita di Arezzo non ci sono più posti disponibili nello spicchio dedicato alla tifoseria ospite.
Erano 800 i tagliandi disponibili e sono già esauriti: tanto che la Ternana invita i propri tifosi a non recarsi in trasferta in quanto sarebbe impossibile accedere all’impianto.
E’ un segnale importante anche questo per questa nuova Ternana (in tutti i sensi) che sta nascendo: è già la seconda trasferta che i biglietti a disposizione per chi vuole seguire la squadra fuori casa, sono terminati. La prima era per la trasferta a Gubbio, per il derby regionale. Ma va sottolineato come la presenza dei tifosi è stata massiccia anche nelle altre gare giocate lontano dal Liberati come a Pontedera (la prima trasferta stagionale) e a Pesaro.
La vicinanza della tifoseria e la comodità (relativa) della trasferta ha fatto il resto. Giocare con il supporto del pubblico è certamente gratificante per i ragazzi.
Soprattutto in partite sentite come questa di Arezzo. Che non solo è sempre stato considerato un mezzo derby, vista la vicinanza, ma è anche una partita di alta classifica, contro una delle potenziali protagoniste del nostro girone.
La Ternana torna a vincere e convincere titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, i Rizzo furiosi titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Rivedere…
Leonardi, colpi da bomber vero titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Scomparso a soli 38 anni il direttore di RGU e della Gazzetta di Foligno: professionista…
In vista della sfida di domenica 30 novembre alle ore 17:30 allo stadio Libero Liberati,…
Le Fere proseguono la loro settimana di intenso lavoro dopo le due importanti vittorie che…