Ci siamo ormai. Il clima è quello giusto, quello da pre derby. In palio non ci sono punti campionato ma un trofeo d’alzare al cielo. La Ternana può farlo in faccia al Perugia coronando così una stagione epocale fatta di 18 record che difficilmente qualcuno riuscirà ad eguagliare o superare.
Ma per coronare una stagione “irripetibile” come spesso piace definirla ai Rossoverdi domani Defendi e compagni devono riuscire ad aggiudicarsi il nuovo “obiettivo stagionale”.
Allora facciamo chiarezza. Domani la Ternana vincerà la Supercoppa di Lega Pro se batterà o pareggerà contro il Perugia. Infatti i tre gol rifilati al Como, sabato scorso, hanno messo la squadra rossoverde in una posizione di vantaggio rispetto ai biancorossi nel confronto diretto. Anche il Perugia ha battuto il Como ma l’ha fatto per 2-1. Dunque in caso di pareggio al termine dei 90 minuti sarà la Ternana a festeggiare per la migliore differenza reti.
Ternana, a Gubbio per confermare la crescita titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Fere, i dubbi di Liverani tra nuovo e usato sicuro titola il Corriere dell'Umbria oggi…
Il centrocampista francese sta conquistando tutti con le sue prestazioni. Il suo futuro è una…
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…