Anthony Partipilo la partita l’ha sentita eccome. Per lui, barese doc nato e cresciuto nel club biancorosso la sfida del “Via del Mare” non era solo una partita di campionato ma il suo personale derby.
Il 21 rossoverde ha dominato in campo (LEGGI LE PAGELLE). Assist per il primo gol firmato da Falletti e gol da cineteca per il 3-3 con cui la Ternana ha strappato un punto più che meritato.
E da buon barese non poteva che esultare facendo la “cresta del galletto”. Esultanza tanto spontanea quanto bella che ha ricordato, tra le tante quelle di Enzo Maresca ai tempi della Juventus quando segnò al Torino mostrando le corna.
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…