Categories: News

Ternana, Palumbo e la dedica speciale a… Tonino

Il sinistro morbido sul secondo palo con il quale ha battuto il campione del mondo Gigi Buffon ha fatto impazzire tutto il popolo rossoverde. E se vogliamo l’ha pure illuso che contro il Parma, sabato, sarebbe arrivato l’ennesimo successo nella storia recente. Così non è andata ma poco importa. Perché quel gol che ha aperto il match ha certificato il pieno recupero di Antonio Palumbo. Lui che appena una settimana prima invece di essere in campo con i compagni al “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza era in una macchina che correva veloce lungo l’A1 per tornare a Terni dove ad attenderlo c’era una camera dell’ospedale Santa Maria. 

Per Palumbo lo scorso fine settimana è stato da incubo a causa della colica addominale che l’ha tenuto in ospedale fino a tutto lunedì. Due giorni difficili che il centrocampista ha condiviso con il signor Tonino “al quale dedico il gol – ha detto nel corso del Ternana Live il Post di Am Terni Television-. Abbiamo condiviso la camera al Santa Maria, mi è stato molto vicino, ha sempre avuto una parola buona per me. Non posso che ringraziarlo”.

Un grazie lo diciamo pure noi al signor Tonino per quello che ha fatto nella speranza di poterlo vedere al “Liberati” presto magari per festeggiare insieme a Palumbo una vittoria della Ternana. 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, dopo Cianci: restano i nodi De Boer e Cicerelli

La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…

59 minuti ago

Ciao Ciao Lazio, nemmeno con Sarri resto | Io vado via, TRASFERIMENTO CHIUSO: ha salutato tutti a Formello

Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…

1 ora ago

Ternana questo è il tempo delle scelte

Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…

2 ore ago

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

4 ore ago

Vogliamo cederti, con me non giocherai più | Conte fa piazza pulita: CESSIONE DECISA

Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…

4 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde

Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

5 ore ago