Il ternano Fabio Lucioni è andato in gol oggi con il Palermo contro la Ternana. Il difensore ha parlato nel dopo partita: "Nessuno di noi si è tirato indietro, tutti abbiamo cercato di dare il nostro contributo per vincere. Ripartiamo da questo punto, abbiamo provato ad imporre il nostro gioco. Dobbiamo lavorare tanto, questa è l'unica strada. I problemi non si risolvono in dieci giorni. Andiamo avanti con serenità e con l'appoggio dei nostri tifosi che sono spettacolari. Dobbiamo mettercela tutta anche per loro. Poi dobbiamo sempre tenere conto degli avversari, quando trovi squadre che ti pressano così ferocemente può capitare di commettere errori"

Sulla partita di oggi: "La Ternana è partita più forte di noi. Potevamo fare qualche gol in più, le occasioni per farlo le abbiamo avute. Dobbiamo però tenere conto che la Ternana è un avversario di tutto rispetto".

Siamo sereni e sappiamo di poter contare sui nostri tifosi spettacolari. Cerchiamo di mettercela tutta anche per loro, non solo nelle partite ma anche negli allenamenti. Poi è normale che ci sono anche gli avversari in campo che ci permettono di giocare più o meno bene. Quando trovi squadre che ti pressano così ferocemente può capitare di commettere errori".

Sezione: News / Data: Dom 26 novembre 2023 alle 19:47
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print