Oltre il danno anche la beffa. Il Giudice sportivo, per quanto successo sugli spalti del Liberati nella serata di ieri, ha deliberato una multa di 10mila euro per la Ternana "per avere, nel corso della gara, lanciato sul terreno di giuoco due fumogeni e, nel recinto di giuoco, alcuni petardi, numerosi fumogeni, quattro seggiolini e altri oggetti di varia natura; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS".
Nelle fila del Bari sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 5000 euro il calciatore Nicola Bellomo, espulso dal direttore di gara La Penna, "per avere, al 32° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un raccattapalle al quale non voleva restituire il pallone". Una giornata di squalifica anche per il capitano Valerio Di Cesare e Marco Nasti dopo aver rimediato entrambi il loro secondo giallo di questi play out dopo quello dell'andata.
Infine, un turno di stop anche per il collaboratore tecnico di Federico Giampaolo, Vito Di Bari "per avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti di un calciatore della squadra avversaria".
71' OCCASIONE PERUGIA! Punizione di Manzari per Tozzuolo che brucia McJannet, tiro che termina fuori…
I precedenti in terza serie raccontano una sfida sempre aperta: bilancio in perfetta parità tra…
Fabio Liverani: «Per la vittoria lealtà e ferocia» titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Ternana al Curi, sarà un derby senza tifosi titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Grifo contro Fere, per chi vince può essere la svolta titola il Corriere dell'Umbria oggi…
E venne il giorno del primo derby della stagione. Oggi pomeriggio alle ore 14:30 al…