Ultimo allenamento della settimana prima dell'amichevole di lusso. Domani (sabato), infatti la Ternana affronterà al Centro Federale di Coverciano l'Empoli. La squadra di Aurelio Andreazzoli naviga a centroclassifica in Serie A con 9 punti dopo 7 giornate di campionato.
In casa Ternana c'è da capire su chi si potrà contare per la trasferta in terra toscana. Infatti se giovedì hanno ripreso a lavorare in gruppo Bruno Martella e Salim Diakitè questo non vuol dire che entrambi siano a disposizione per l'amichevole. Cristiano Lucarelli insieme al suo staff e a quello medico dovranno valutare attentamente se un impiego dei due contro l'Empoli potrebbe causare una ricaduta fisica oppure no.
Occhi puntati anche su Ilias Koutsoupias e Gian Marco Nesta che, invece, anche ieri hanno continuato a svolgere lavoro personalizzato.
Per il gruppo rossoverde nessuna partenza anticipata. Infatti la squadra raggiungerà Coverciano domani in mattinata. Il fischio d'inizio della partita è in programma alle ore 15.
La data è ufficiale: mercoledì 10 dicembre alle ore 18.00, allo stadio Libero Liberati, la…
Alla vigilia di Ternana – Guidonia Montecelio, il tecnico ospite Ciro Ginestra ha parlato in…
Ci sono serate che non sono soltanto appuntamenti, ma veri ritorni a casa. Il 5…
La Ternana ha completato nel pomeriggio la seduta di rifinitura in vista dell’importante gara contro…
Il grande evento del “Rossoverde del Secolo” del 5 dicembre si avvicina, e i tifosi…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla viglia di…