Categories: News

Ternana, oggi ultimo allenamento prima dell’amichevole contro l’Empoli

Ultimo allenamento della settimana prima dell'amichevole di lusso. Domani (sabato), infatti la Ternana affronterà al Centro Federale di Coverciano l'Empoli. La squadra di Aurelio Andreazzoli naviga a centroclassifica in Serie A con 9 punti dopo 7 giornate di campionato.

In casa Ternana c'è da capire su chi si potrà contare per la trasferta in terra toscana. Infatti se giovedì hanno ripreso a lavorare in gruppo Bruno Martella e Salim Diakitè questo non vuol dire che entrambi siano a disposizione per l'amichevole. Cristiano Lucarelli insieme al suo staff e a quello medico dovranno valutare attentamente se un impiego dei due contro l'Empoli potrebbe causare una ricaduta fisica oppure no.

Occhi puntati anche su Ilias Koutsoupias e Gian Marco Nesta che, invece, anche ieri hanno continuato a svolgere lavoro personalizzato.

Per il gruppo rossoverde nessuna partenza anticipata. Infatti la squadra raggiungerà Coverciano domani in mattinata. Il fischio d'inizio della partita è in programma alle ore 15.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Torna in Nazionale, c’è l’annuncio UFFICIALE | Che svolta per Gattuso

La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…

3 ore ago

Pettinari show: il gol in Coppa Italia è da rivedere | VIDEO

Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…

4 ore ago

Analisi pre-derby: il Gubbio osservato da vicino

Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…

5 ore ago

Qui non mi vuole nessuno, me ne vado | Incredibile scenario nel club: “Sono stufo”

Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…

5 ore ago

Coppa Italia Serie C, stasera si chiudono i sedicesimi di finale

Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…

6 ore ago

Ternana, in tre per due maglie: l’attacco diventa un rebus per Liverani

La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…

7 ore ago