Ternana, oggi test congiunto contro l’Olympia Thyrus al Liberati

Ternana, oggi test congiunto contro l’Olympia Thyrus al Liberati

Claudio Bellucci e Fabio Liverani - Foto Ternana Calcio

Nuovo appuntamento sul campo per la Ternana, che nel pomeriggio di oggi, con fischio d’inizio alle ore 18, affronterà in un allenamento congiunto l’Olympia Thyrus. Il test si svolgerà allo stadio Libero Liberati, ancora una volta chiuso al pubblico.

Si tratta di una sessione utile per continuare il percorso di preparazione della squadra allenata da Fabio Liverani, che sta entrando sempre più nei meccanismi di gioco in vista dell’inizio ufficiale della stagione. Un’occasione preziosa anche per valutare la condizione fisica e l’inserimento dei nuovi arrivati.

Un test tutto ternano: l’avversaria è l’Olympia Thyrus

Avversario del giorno è una delle realtà più rappresentative del calcio dilettantistico locale: l’Olympia Thyrus, squadra che si prepara a disputare il prossimo campionato di Eccellenza con rinnovate ambizioni. Il club biancoverde, infatti, è reduce da un’ottima stagione e si candida nuovamente a un ruolo da protagonista nel panorama regionale.

Per entrambe le formazioni, sarà un confronto utile sotto il profilo tecnico e atletico, in un clima di collaborazione tra due squadre che rappresentano con orgoglio la città di Terni, seppur in categorie diverse.