Tra le squadre del girone C del campionato di Serie C che stanno stupendo in questo inizio di stagione c'è sicuramente il Teramo allenato dall'ex Ternana Massimo Paci. Uno dei calciatori più esperti della squadra, Carlo Ilari classe 91' ha trascinato gli abruzzesi con una doppietta nella trasferta di Pagani lanciando la sua squadra al secondo posto. Il centrocampista di Ascoli Piceno è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Tuttoc.com parlando del momento della compagine biancorossa, non sottraendosi a trattare temi di carattere generale:
Quattro gol in sette partite, numeri da attaccante…
"Fra le mie caratteristiche c'è quella di inserirmi in area, certo sono numeri importanti quelli attuali, ci sono momenti in cui tutte le cose vanno nella direzione giusta. Mi piace fare gol ma il mio compito principale non è soltanto quello, ma è fondamentale fornire il contributo anche in copertura”.
La vittoria di sabato scorso vi ha lanciati al secondo posto, quali sono gli ingredienti di questo ottimo inizio di stagione?
"Sicuramente ci sono vari fattori, merito del mister Massimo Paci che ha creato una mentalità vincente, oltre al fatto di curare la fase difensiva nei dettagli. Noi però adesso non dobbiamo guardare la classifica, è troppo presto, senza dimenticare che ci sono partite da recuperare. Sono altre le squadre che hanno ambizioni di verticem noi dobbiamo avere l'obiettivo di crescere partita per partita, saremo messi alla prova quando inevitabilmente le cose andranno bene, li dovrà emergere la forza del gruppo”.
CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA INTEGRALE
È successo un fatto che sta creando parecchio scalpore tra tutti i tifosi italiani: ecco…
Tante facce nuove e un’atmosfera carica di entusiasmo ieri pomeriggio al Paladivittorio, dove la Tip…
Una nuova tegola quella che ha colpito la Serie A, brutto infortunio rimediato dal calciatore:…
Stefano Bandecchi parla del futuro della Ternana: nessuna conferma su Rizzo e gruppo Villa Claudia,…
Massimo Bagatti analizza il Girone B di Serie C: Perugia e Ascoli più attrezzate per…
Brillante secondo posto per l’avvocato ternano Francesco Mattiangeli nella 4ª edizione dell’International Open FiSTF Rewind…