Categories: News

Ternana notiziario, inizia ora l’allenamento delle Fere

Prosegue la settimana di lavoro della Ternana. Il campionato è fermo per via degli impegni delle Nazionali e riprenderà soltanto il prossimo fine settimana. E' è un bene visto che ad oggi i rossoverdi indisponibili sono sei. Dall'ultimo report fornito dalla società è emerso che a svolgere lavoro personalizzato sono stati Capanni, Ghiringhelli, Kontek, Martella, Proietti e Salzano.

L'obiettivo di Cristiano Lucarelli è quello di recuperare qualcuno di questo giocatori per la sfida in programma sabato prossimo al "Liberati" contro la Reggina.

Già l'allenamento di oggi, iniziato da pochi minuti, potrebbe portare in dote qualche buona notizia. Come sempre la Ternana lavora all'antistadio a porte chiuse.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Dramma Zaniolo, non c’è proprio più nulla da fare | È UFFICIALE

Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…

5 ore ago

Virtus Entella-Ternana, domani niente conferenza stampa di Liverani

Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…

5 ore ago

Ternana, guarda la magia numero 19 di Cicerelli

Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…

7 ore ago

Ehi Lazio, io ho dato tutto ma a fine stagione vado via | Au revoir Guendouzi: addio necessario in casa Lazio

Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…

7 ore ago

Un ex rossoverde è finito nel mirino dell’Inter U23

Ha appena centrato la promozione in Serie B con l’Avellino, ma per Michele Rigione potrebbe…

8 ore ago

Ternana, finalmente una luce: Liverani ritrova la vittoria dopo due anni e mezzo di buio

Contro la Pianese arriva il primo successo con il nuovo tecnico in panchina. Resta il…

10 ore ago